HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Wii Backup Manager

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2020, 23:35
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problema Wii Backup Manager 
Inviato: 18/03/2020, 23:01
Salve,ho un problema con wii backup manager,io l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi,però da un pò di giorni mi da questo "errore",io scelgo il file e il drive,quando faccio trasferisci,mi finisce subito il caricamento con scritto finish,come se me lo avesse trasferito,ma in realtà nella USB non c'è niente! esce pure la scritta del gioco in rosso. Ho provato di tutto,disinstallarlo e scaricarlo,togliere la USB e rimetterla,provare a trasferirlo sul pc e poi copiarlo sulla USB,ho anche riavviato il PC,ma tutto questo sforzo è stato inutile.
Perfavore aiutatemi sono disperato :worthy:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Wii Backup Manager
Inviato: 20/03/2020, 13:16
E se il problema fosse il gioco ?
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2020, 23:35
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Wii Backup Manager
Inviato: 20/03/2020, 13:39
aspirina ha scritto:E se il problema fosse il gioco ?


Nono,l'ho pure riscaricato e non andava,mi ricordo che questa cosa era successa con wario ware,però non so come dopo un pò di tentativi me lo aveva fatto (non so come).
Allora,ho pensato di farlo su un altro pc e cercando di copiare l'iso normalmente nella USB mi diceva che non aveva spazio,ma chiaramente c'era lo spazio,quindi l'ho formattata in ntfs e ha funzionato.
L'ho portato nell'altro pc e volevo fare una prova: ho riformattato la USB in fat32 e...mi dava lo stesso errore!,allora ho riformattato di nuovo in NTFS e alla fine lo ha fatto (ho fatto tutto questo su un altro pc perché pensavo fosse il problema di quello che uso sempre,ma probabilmente se facessi la stessa cosa sul primo pc non mi darebbe nessun errore).
Allora mi sorge solo un dubbio,in fat32 non ho mai avuto problemi,però solo ora ho cominciato ad avere questi problemi,quale può essere la causa?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Wii Backup Manager
Inviato: 20/03/2020, 16:49
Più che per la formattazione penserei ci fossero errori di logica nella formattazione in se.
Cambiando formattazione li hai risolti
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2020, 23:35
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Wii Backup Manager
Inviato: 20/03/2020, 23:17
aspirina ha scritto:Più che per la formattazione penserei ci fossero errori di logica nella formattazione in se.
Cambiando formattazione li hai risolti

Quindi cosa dovrei fare? Ho qualche soluzione?
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/03/2020, 23:35
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema Wii Backup Manager
Inviato: 22/03/2020, 22:19
aspirina ha scritto:Più che per la formattazione penserei ci fossero errori di logica nella formattazione in se.
Cambiando formattazione li hai risolti

Salve,pochi minuti fa ho provato a caricare un altro gioco ma mi da lo stesso errore,però questa volta lo fa quando vado a fare "add" e poi files.
Sto impazzendo :censored:

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Programmi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti