HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

perchè non mi legge i dischi?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/03/2020, 13:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio perchè non mi legge i dischi? 
Inviato: 21/03/2020, 15:52
Buongiorno a tutti,

dopo anni ho avviato la Wii per controllarne il funzionamento e darla a mia nipote. Il problema è che non mi ricordo assolutamente nulla di come avviare i giochi.
Ricostruendo un po', direi che i canali USB Loader GX e WiiFlow li usavo per caricare da usb, mentre NeoGamma R9 Beta 56 per avviare i dischi.

- Ho una chiavetta con 2 rom che partono regolarmente.
- WiiSport in originale parte senza problemi dall'avvio standard.
- Il problema ce l'ho con tutti i dischi di back up che avevo fatto (e ne ho tanti). Ne ho provati una dozzina, tutti avviandoli da Neo Gamma e non viene avviato nessuno di questi. Tutti mi presentano l'errore "impossibile leggere il disco". SOlo un paio di dischi mi sono partiti e, dopo la prima schermata che suggerisce di tenere il controller sempre saldamente collegato al polso attraverso il laccetto, mi torna la schermata nera in cui mi informa che non è possibile leggere il disco.

Se la Wii si avvia con già il disco dentro, nel Canale Disco si vede l'immagine del gioco, ma ovviamente non è possibile avviarlo.


Ho fatto il Syscheck come suggerito nella vostra guida, tuttavia non mi ha dato il report nella chiavetta (ho provato 3 volte!) forse a causa di un errore non meglio definito. Qui ci sono 6 immagini, la prima dell'errore le altre del report syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Cosa posso fare per risolvere questi problemi?


Grazie!

Per questo messaggio l' autore Martk ha ricevuto un "Thanks" da
enzo57 (19/04/2020, 18:18)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti

cron