HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Errore nella modifica della wii...?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/03/2020, 15:54
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Errore nella modifica della wii...? 
Inviato: 27/03/2020, 13:24
Buongiorno a tutti,
Ho un dubbio che vorrei togliermi riguardo alla modifica della mia Wii.
Sono ormai tanti anni che l'ho fatta, la modificai con il metodo "Letter Bomb". I canali aggiuntivi post modifica erano (e sono ancora) l'Homebrew Channel, Neogamma e Wiiflow (allego foto).
Tuttavia, in questi giorni ho provato a scaricare Just Dance 2020, che non ho trovato sul web se non in formato con due file, uno wbfs e uno wbfs1. Di solito i giochi li metto su chiavetta in formato ISO tramite un programma chiamato WBFS Manager 3.0, che non ha mai fatto cilecca. Ho provato a convertire i file in ISO tramite vari programmi (tra cui anche Wii Backup Manager), ma riescono a convertire in ISO solo la parte più pesa (WBFS) e non quella più piccola (WBFS1), che però è sempre un "pezz" del gioco, infatti se provo a mettere quella ISO in chiavetta la wii non legge il gioco.
Ho cercato su internet e anche qui sul forum varie soluzioni. Ho provato a trasferire entrambe le parti del gioco sulla chiavetta formattata con Wii Backup Manager, dedicando tutta la chiavetta solo a questo gioco, poi l'ho inserita nella Wii e ho provato ad aprirla con l'Homebrew Channel (che non ho mai usato, l'unico programma che uso per aprire i giochi è WiiFlow) secondo vari tutorial che ho visto online. Tuttavia, nei video che ho guardato e nei consigli che ho letto qui, tutti i canali Homebrew che hanno altre persone hanno varie voci da poter selezionare, io invece ne ho solo una (allego foto): WAD-Manager_v1.7 .
Domanda numero 1: Quando modificai la Wii, è possibile che "non sia andata in fondo" alla modifica e che ancora manchi qualche passaggio?
Se clicco sopra su Wad Manager mi da, tra le altre opzioni, la voce "Carica". Se ci premo mi viene una schermata con varie scritte e di sottofondo sento una canzone che mi sembra quella di Final Fantasy. Il mio istinto mi direbbe di continuare e installare, però ho paura che possa succedere qualcosa alla mia Wii, che vada in brick e che sia inutilizzabile...
Ho estratto la sd su cui avevo messo i file per la modifica, vi allego la foto anche di questo, per capire se rischio un danno permanente.
Tenete conto però che se devo rischiare di rendere inutilizzabile la mia Wii solo per provare a giocare all'ultimo Just Dance, preferisco evitare. E' da giorni che sto provando mille cose, siete la mia ultima speranza! :please:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
just dance 2020 in WBFS se hai due file
S2UE41.wbf1 114.720kb
S2UE41.wbfs 4.194.272kb
non e un gioco pal ed e normale che sia così
il gioco pal hai un solo file
S2UP41.wbfs 4.128.768
se poi vuoi fai uno syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così controlliamo lo stato della modifica

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron