HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

New Balance 997 HDY Nere

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/03/2020, 4:53
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio New Balance 997 HDY Nere 
Inviato: 28/03/2020, 5:01
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.


Il classico Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è emerso ancora una volta in una nuovissima colorazione in linea con i cambiamenti transitori della stagione autunnale. Esplorando quello dei toni ispirati alla terra per vestire la miscela di mesh e nubuck burroso che ne modella la tomaia, la silhouette pronta per lo stile di vita mescola varie tonalità di abbronzatura e marrone, dividendo ogni colore con una generosa quantità di immobili da coprire per creare un gusto raffinato miscela di tonalità autunnali.


Recentemente lanciato nella colorata colorazione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ispirata alla pesca, il New Balance 997 è ora presentato in anteprima in una tavolozza di colori che è più adatta alla stagione autunnale in corso. Rivestito in una pelle scamosciata burrosa per tutta la tomaia, questo New Balance 997 viene impregnato di tonalità della terra che includono diverse tonalità di marrone, insieme a tocchi di arancione sulle lingue e sulla caviglia. Lacci marroni, marchio Made In USA sulle lingue, intersuola ENCAP bianco sporco e suola in gomma nera.


Il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. più sportivo indossa una tomaia principalmente in rete con strati esterni in pelle scamosciata che copre il parafango, il pannello centrale del piede e il tallone; mentre la maglia è decorata in tenue verde acqua, blu scuro e marrone intenso, le sovrapposizioni indossano sfumature più chiare dei colori di cui sopra. Gli accenti di corallo si trovano anche alla base della lingua e sul marchio ABZORB che si trova sull'intersuola ENCAP bianco sporco.


Le Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sono rivestite in strati scuri di "Slate Green" e "Camo Green", mentre i dettagli in pelle marrone sul logo "N" e sul tallone posteriore offrono un sottile contrasto. L'altra edizione offre un risultato leggermente più luminoso, sostituendo gli elementi verdi con campioni più ricchi in "Borgogna classica". Entrambi gli stili sono rifiniti con un sistema di allacciatura monocromatico per un'estetica aerodinamica.


Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti