HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Passare da una versione wiiflow a quelle successive:come?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/09/2015, 14:58
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve spero di non sbagliare chiedendo aiuto su un argomento,il cui svolgimento o risposta non sono riuscito a trovare sul forum. In questo periodo,come tanti altri,ho rispolverato la Wii (FW 4.3E)per far giocare le mie figlie ed ho letto in rete che è disponibile una versione lite del loader WiiFlow.Attualmente dispongo di una versione decisamente vecchia di questo loader ,ossia la versione 2.2, e vorrei procedere al suo upgrade ,alla versione lite ,che sembra risolvere diversi problemi di gestione ed apertura giochi. Vi è qualche anima pia che mi possa descrivere i passaggi per eseguire tale upgrade? Grazie infinite e buona domenica delle Palme a tutti
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
se vuoi aggiornare Wiiflow vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/09/2015, 14:58
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
matvigl ha scritto:se vuoi aggiornare Wiiflow vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Grazie per la risposta....purtroppo non sono molto preparato.Nel link che mi hai indicato si fa riferimento a versioni differenti di wiiflow rispetto alla lite di marzo 2020. Devo procedere allo stesso modo ? Oltretutto wiiflow ce l'ho inserito direttamente su HD e all'interno della cartella wiiflow manca la cartella apps dove dovrei inserire wiiflow lite secondo questa breve dicitura presente nel sito dove scaricare il file : "Dopo aver scaricato il loader “wiiflow Lite” alla fine del post e decompresso, cercare una cartella chiamata “wiiflow_lite” (si trova all’interno della cartella chiamata “apps”), copiare questa cartella all’interno della cartella “apps” che è nella root della scheda SD". Non c'ho capito nulla.....colpa mia.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti