HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Homebrew channel vwii bloccato! aiuto!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2018, 5:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Homebrew channel vwii bloccato! aiuto!! 
Inviato: 20/04/2020, 22:59
Salve a tutti.
Ieri ho provato a riaccendere la wiiu per le mie bimbe, volevano giocare a mario kart sulla vwii ma ho un problema grandissimo. In pratica non riesco piu ad accedere ad homebrew channell per lanciare l'usb loader ne al canale mii, la schermata diventa tutta nera e devo staccare la spina per far ripartire la console. Premetto che ho moddato tutto con la sd, il fw della wiiu è 99.99.99e.
la cosa strana è che l'hack sulla wiiu funziona perfettamente e riesco a far partire tutti i giochi, il problema si verifica solo quando entro in vwii...
cosa mi consigliate di fare?
grazie mille
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2018, 5:19
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti. Volevo condividere con voi la mia esperienza vissuta ieri sera. Avevo brikkato la mia vwii installando forwarder sbagliati e ios nn compatibili e sono riuscito a ripristinare tutto solo grazie al backup della nand effettuato durante il processo di hacking della vwii.
In pratica basta utilizzare una app per il nand restore ed il gioco è fatto. Se volete posso anche condividere, a chi ne avesse bisogno, il mio backup per unbrick di vwii.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron