HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WII PROBLEMA HOMEBREW CHANNEL CON HDD FAT32@@@@@@@@@@@@@@@

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/07/2020, 0:40
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve, ho pensato di contattarvi per un problema con la wii.
In pratica la wii funziona alla perfezione con il mio hard disk formattato in wbfs (non mi dispiace averlo in wbfs, ma da quello che ho capito non c'è nessun modo per mettere i giochi gamecube e nintendo 64 su hdd wbfs, quindi volevo passare a fat32 per aggiungere tali emulatori).
Il problema è che collegando qualsiasi hard disk formattato in fat32 l'homerew channel si blocca alla schermata delle bollicine (ho provato ad avviare PRIMA l'homebrew channel e ad inserire DOPO l'hard disk e in questo modo funziona e partono anche i giochi, ma non è fattibile in quanto ogni volta che si cambia gioco si deve scollegare l'hard disk, riavviare l'homebrew channel e poi ricollegare l'hard disk... quindi si dovrebbe risolvere quel problema delle bollicine permanenti. Inoltre se quando appaio le bollicine permanenti scollego l'hard disk le bollicine scoppiano ed appaiono i programmi e poi ricollegando l'hard disk posso aprire il programma per avviare i giochi. Quindi sembrerebbe proprio un problema di compatibilità tra l'homebrew channel e gli hard disk in fat32, dato che con quelli in wbfs non capita).
Ho provato anche a collegare l'sd di un mio amico nella mia wii e il suo hard disk fat32 con i suoi giochi, ma si blocca comunque alla schermata delle bollicine (ho anche io un hard disk in fat32 con i giochi wii e si blocca anche quello, mentre quello in wbfs non si blocca mai).
Quindi ricapitolando, ho provato col la mia sd e resta la schermata con le bolle con hdd in fat32, ho provato con l'sd del mio amico e lo stesso resta la schermata con le bolle con hdd in fat32, ho provato a formattare una terza sd che era vuota in fat32 e ho messo al suo interno un mix di programmi provenienti dalla mia sd e dall'sd del mio amico.... Ma il problema delle bolle in fat32 non si risolve.
Sapete come posso risolvere questo problema delle bolle in fat32? Se volessi restare con l'hard disk in formato wbfs ci sta qualche modo per mettere i giochi gamecube e nintendo 64 sull'hard disk wbfs? Scusate se sono stato un po' ripetitivo ma ho preferito essere chiaro il più possibile dato che è tutto un casino. Grazie in anticipo a tutti.

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti