HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica a Wii U 5.5.4: qualche info

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/08/2020, 23:20
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Modifica a Wii U 5.5.4: qualche info 
Inviato: 24/08/2020, 23:43
ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
Avrei bisogno del vostro aiuto per chiedervi qualche info per favore. Dunque ho la Wii U aggiornata al 5.5.4:

1) facendone l'hack, potrei caricare su chiavetta USB (o scheda SD) giochi per Wii U, Wii e gameCube (suppongo tutti in formato .iso)? E i giochi gamecube anche se pensati per funzionare su tv a tubo catodico, si vedon comunque bene anche sui moderni schermi lcd fullHD?

2) ho letto che ci sono 3 tipi di hack: scartando il Mocha, rimangono HaxChi oppure Coldboot Haxchi (+ pericoloso per brick): mettendo l' haxchi, esattamente, quale sarebbe la cosa da fare ad ogni riavvio della console per farle leggere i giochi da periferica esterna Wii U/Wii/Gamecube? E' sufficiente ad esempio lanciare un semplice canale oppure c'è da fare un'operazione più lunga e complessa?

3) Quale buona e aggiornata guida mi consigliate? Ho trovato questo video Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... e=emb_logo che si rifà a questa guida per Haxchi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Va bene?

4) per fortuna ho già l'account collegato quindi mi basta ricaricare il mio account su Switch per avere i soldi visibili anche su eShop di Wii U giusto? Ho provato e il credito residuo sulle 2 console è lo stesso quindi significa che l'account è collegato correttamente :)

5) E si potrebbero caricare anche giochi di altre console nintendo, tipo Nintendo DS, 3DS, Super Nintendo, Nes?

grazie mille per l'aiuto!

Sponsor

Sponsor
 

Torna a WiiU Hacking

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti