HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ps3

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3 
Inviato: 09/10/2020, 5:23
un'altro problema strano della ps3 ho il movian ho scaricato il plugin x avere un'altro browser x internet che è una schifezza peggio di quello della sony navigo e all'improvviso la ps3 si spegne con led rosso fisso e la posso accendere con il controller non lo dovevo scaricare me lo sono dimenticato che l'avevo scaricato 2 anni fa e si spegneva
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/09/2020, 23:07
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 09/10/2020, 14:58
ho fatto una prova con lo smartphone sono andato in un sito che dice il mio ip poi ho attivato la vpn e l'ip è cambiato poi volevo andare su cybermodding e non ci va con la vpn serve a cambiare l'ip fino a quando non si disattiva è giusto come ho detto
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/11/2021, 21:52
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: ps3
Inviato: 24/11/2021, 22:03
Marco.77 ha scritto:la mia ps3 ha un problema si spegne da sola quando gioco non sempre quando le piglia fa così si spegne da sola e fa dei beep e c'è la luce rossa che lampeggia e dopo un pò si spegne la luce rossa del controller non lo posso usare x accenderla poi premo accensione e fa un beep e la luce rossa diventa fissa lo premo di nuovo e fa un'altro beep e si accende la ps3 poi premo ps nel controller e si accende in inverno si spegneva sempre con fear 3 con la ventilazione del tempmon poi ho fatto una prova non ho caricato il tempmon  e non si è + spenta con fear 3 e con altri giochi non si spegneva  se caricavo il tempmon poi è arrivata l'estate usavo la ventilazione del webman sono passato al webman non si spegneva e in agosto si è spenta c'era un pò di freddo quel giorno e si è spenta da sola stavo giocando con ssx poi non si è + spenta e oggi che è 27 sett ho provato un nuovo gioco motorstorm e si è spenta dopo che si è spenta ho premuto il tasto della ciabatta ho fatto una prova dopo che si spegne da sola la ps3 poi si spegne un'altra volta e poi altre volte e poi non si spegne + e si spegnerà fra molti giorni forse spegnendo la ciabatta non si spegne di nuovo nello stesso giorno e si è spenta di nuovo ho cancellato il tempmon mi dava problemi con il 3.55 kmeaw la spegneva la ps3 quando uscivo dal tempmon e se prima caricavo il multiman e poi il tempmon non la spegneva la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il tempmon ora ho il cfw 4.86 ferrox e il tempmon non la spegne + la ps3 e non ho bisogno di caricare prima il multiman x non fare spegnere la ps3 al tempmon e si spegne lo stesso quando le piglia succede quando gioco che si spegne e forse motorstorm è come fear 3 se si gioco con la ventilazione del webman la ps3 si spegne poi carico ultra str figh 4 e non si spegne con la ventilazione e anche con altri giochi non si spegne la ps3 spero di essere stato chiaro e comprensibile sono disperato la ps3 sta morendo aiutoooooooo : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :


Ho letto tutto quello che hai scritto. L'unica cosa che posso dire da questo punto di vista è che il dispositivo si sta surriscaldando perché lo hai sovraccaricato. Avevo anche una ps3 e poiché l'area del CD funzionava molto velocemente, il motore del dispositivo si è rotto e ho dovuto buttarlo via. Il mio consiglio è di non spingere troppo.

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Aiuti e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron