HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Telecomandi nuovi non funzionano su Wii modificata

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/12/2020, 11:23
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buongiorno,
mio zio mi ha regalato una Wii nel 2011 e poco dopo si è occupato di farla modificare, insieme ai due telecomandi originali, da un suo amico. All'interno del menù dei giochi nella modifica ha sempre funzionato solo uno dei due telecomandi, ma in tutti i giochi hanno sempre funzionato entrambi.
Qualche mese fa ho ordinato online due telecomandi nuovi Mod. 8530, non originali, ma perfettamente compatibili. Purtroppo però, nel momento di collegarli, non sono stati minimamente rilevati dalla console. Ho provato a premere il pulsante reset, ho provato a smanettarci un po' e alla fine, ora non rileva più nessuno dei quattro telecomandi.
Quando premo un qualsiasi pulsante su di essi, lampeggiano i quadratini blu per qualche secondo e poi nulla. Una cosa strana però è che su ogni telecomando lampeggia un numero di quadratini diversi, come se fossero comunque collegati in un determinato ordine.
Cosa posso fare? : Cry :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
prova ad aggiornare la modifica...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -wii.1753/

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
GabryLulu (24/12/2020, 13:34)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti