HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Just Dance 2019 mi blocca la wii

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2020, 18:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Just Dance 2019 mi blocca la wii 
Inviato: 30/12/2020, 19:05
Ciao a tutti,
Sono nuova e prima di aprire questo topic ho letto un paio di risposte che sembravano inerenti al mio problema. Tuttavia non essendo un'esperta di wii e di computer vorrei un supporto maggiore con il problema riscontrato.
Ad ogni mio tentativo di avviare Just Dance 2019 la Wii si blocca rimanendo su una schermata totalmente nera e l'unico modo per sbloccarla è staccare la spina. Tutti gli altri giochi della saga, compreso just dance 2020, funzionano senza problemi.
Ho anche impostato iOS 250 per il gioco però comunque si blocca. Ho letto da qualche parte che forse è un problema di regione, ma non so dove andare e cosa toccare.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Premetto che utilizzo wiiflow per i giochi e ho già aggiornato ios e cios con pimp my wii (e mi ha dato errore su alcuni componenti).

Grazie mille per l'aiuto.
Ilenia

Ho provato ad aggiornare i cios
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: Just Dance 2019 mi blocca la wii
Inviato: 30/12/2020, 19:11
se il gioco non e pal devi entrare nell'impostazione del gioco alla voce lingua seleziona inglese e alla voce video NTSC

Per questo messaggio l' autore matvigl ha ricevuto un "Thanks" da
Ilenia___ (30/12/2020, 21:59)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Giochi Wii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron