HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Qualcuno in Zona 3 a Milano?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/12/2020, 14:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Qualcuno in Zona 3 a Milano? 
Inviato: 09/01/2021, 15:16
Buongiorno a tutti, ho rispolverato la mia vecchi Wii modificata (hardware) perché mia figlia ha voluto Just Dance per divertirsi. Mi sono iscritto a questo forum per cercare di mettere a posto la Wii e mi piacerebbe far partire i giochi da Hard Disk esterno, il problema è che io ho solo dispositivi Mac e non riesco ad effettuare tutte quelle operazioni con applicazioni sorgente Windows. Volevo chiedere una mano a voi, se per caso ci fosse qualcuno che abita in Zona 3 di Milano che può venire in loco con un PC ad installarmi il tutto, ovviamente anche pagando il disturbo se necessario : Thumbup :

Grazie a chi mi risponderà!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Qualcuno in Zona 3 a Milano?
Inviato: 11/01/2021, 10:36
Fammi capire bene cosa devi fare.
Possibile anche creare o trovare un pacchetto adatto che devi solo decomprimere su sd.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/12/2020, 14:54
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: Qualcuno in Zona 3 a Milano?
Inviato: 11/01/2021, 11:17
Grazie Aspirina! Mi sono intestardito ieri e sono riuscito a fare tutto! (con mia grande sorpresa! :D )
Ho formattato una chiavetta da 32GB in WBFS e tramite il programma WITGUI caricare le immagini iso dei giochi, poi ho installato su Homebrew Channel USBLoaderGX e... via! FUNZIONA!
Sono stato bravo? :)

L'unica cosa che non riesco a sistemare è che per alcuni giochi, nonostante siano presenti in chiavetta, non riesco a vederli dalla lista in USBLoaderGX, puoi darmi una dritta?
Grazie in anticipo!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Qualcuno in Zona 3 a Milano?
Inviato: 11/01/2021, 19:41
direi che, visto che tutto funziona, e solo alcuni giochi non vengono visualizzati... la colpa è di quei giochi che sono corrotti.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti