HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[WII/U] Problema Sostituzione Console

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/03/2021, 23:15
Località: Napoli
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio [WII/U] Problema Sostituzione Console 
Inviato: 15/03/2021, 23:51
PREMESSA

Salve gente! :-) Sono nuovo di questi lidi; ho pensato di porre qui il mio quesito, perchè ricordavo essere anche questa una community ricca di gente davvero esperta e competente nel merito. Vogliate dunque ascoltare la mia problematica, e darmi se possibile una mano. Mi scuso anticipatamente se questo 3D non è correttamente postato (possano i moderatori porvi nel caso rimedio...) e parimenti pongo un grazie anticipato a tutti colori che avranno la pazienza di leggere fino alla fine ed un...grazie++ a coloro i quali vorranno - e sapranno - darmi effettivamente supporto. Procediamo dunque

I FATTI