HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Mi presento!

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/04/2021, 11:53
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Mi presento! 
Inviato: 18/04/2021, 13:19
Salve a tutti e a tutte,
mi chiamo Gabriele e digito dalla provincia di Caserta. Ho compiuto da pochi giorni 22 anni e ho ripreso dopo tanti anni a giocare con la Wii perché era ed è una bellissima console, che da bambino mi ha dato tante emozioni con fantastici giochi come Mario Kart Wii, Super Mario Galaxy 2 ed Epic Mickey, per citarne solo alcuni... Poi nel 2012 comprai una PS3 (altra bella console) e la mia Wii ha preso polvere per molti anni, rimanendo però sempre nei miei ricordi. La situazione è cambiata quando, dopo essere stato bocciato ad un esame difficile, ho deciso che avrei dovuto finalmente fare qualcosa di bello per me stesso, per smettere di vivere nella rabbia di quell'evento. E qual è il regalo migliore per uno come me che ama giocare da solo? Tra le tante valide alternative possibili, ovviamente una di queste è proprio la Wii!
Ho fatto il mio ingresso nel mondo del modding da qualche mese ormai, e anche se sono ben lontano dall'essere definito un esperto, posso dire di riuscire almeno a cavarmela. Forse in questo forum potrei essere in grado di aiutare altre persone alle prime armi disorientate dalla vastità di questo magnifico mondo variegato del modding della Wii, proprio come io sono stato aiutato da qualcun altro quando ero a mia volta alle prime armi.

Un affettuoso salutone a tutti quanti!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Mi presento!
Inviato: 19/04/2021, 10:49
grazie e benvenuto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti