HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Opzione "error 002 fix" mancante su USB loader GX

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/11/2011, 14:58
Località: Roma
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao Ragazzi! ho da poco fatto una soft mod alla mia wii seguendo le vostre fantastiche guide. le roms funzionano alla grande trannne wiisport e wii sport resort. ho rippato entrambi i dvd ed anche quello doppio con entrambi i giochi al suo interno, mi parte, mi fa scegliere se voglio il normale o il resort e poi stesso problema.... mi torna alla schermata principale.
Tutte le rom Nintendo e le altre più disparate funzionano alla grande, ma wii sport e wii sport resort non ne vogliono proprio sapere.
Leggo da tutte le parti che basta selezionare ON nell'impostazione "ERROR 002 FIX" ma io quella stringa non ce l'ho.
Ho scaricato l'utima versione di USB Loader GX ma non capisco cosa manchi, non c'è quell'opzione!! :censored:
mi sapreste aiutare?
GRAZIE
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
l'opzione c'è nel suo menu di configurazione ma dovrebbe essere attiva di default.

i gochi li hai estratti tu da dvd ?
sicuro che siano europei ?
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/11/2011, 14:58
Località: Roma
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
sicurissimo. Ora li ho analizzati con wii scrubber e generic wii patcher ma non ci sono tracce di errori 001 e 002 :|
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Quei giochi non hanno mai dato problemi; wii sport resort al massimo può brontolare se non hai controller plus ma il primo è veramente il primo gioco uscito, mai dato problemi.
Quindi a parte presupporre che i giochi siano fallati unici motivi per cui non si avviino sono impostazioni sballate rispetto al backup del gioco.
Prova a giocare con combinazioni diverse di lingua,video, sottotitoli... alcune volte le impostazioni automatiche non funzionano e se hai un gioco in cui la lingua italiana non è presente va in blocco a meno di non impostare una delle lingue esistenti.
Idem per gli altri parametri
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
penso che ci sia qualcosa nella modifica che non quadra
fai uno Syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così si controlla la modifica

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti