HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Telecomandi non si connettono.

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Chrome
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2010, 19:33
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Telecomandi non si connettono. 
Inviato: 24/09/2021, 17:27
Salve a tutti. Ho una Wii che non era accesa da anni. Al suo avvio vedo che carica il menù ed è già stata modificata in passato. Solo che Credo che la Wii sia in semi brick. Entrambi i remote non sincronizzano in nessun modo provato. Ho preso anche un remote sicuramente funzionante ma nulla. C'era un modo per bypassare la cosa con il GamePad della GC o ricordo male ? Specifico che i remote funzionano in quanto i led lampeggiano tutti e quattro. Grazie : Wink :
Avatar a caso
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Chrome
Messaggi: 1249
Iscritto il: 01/09/2010, 19:53
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 274 volte
Messaggio Re: Telecomandi non si connettono.
Inviato: 24/09/2021, 18:12
teszuo ha scritto:Salve a tutti. Ho una Wii che non era accesa da anni. Al suo avvio vedo che carica il menù ed è già stata modificata in passato. Solo che Credo che la Wii sia in semi brick. Entrambi i remote non sincronizzano in nessun modo provato. Ho preso anche un remote sicuramente funzionante ma nulla. C'era un modo per bypassare la cosa con il GamePad della GC o ricordo male ? Specifico che i remote funzionano in quanto i led lampeggiano tutti e quattro. Grazie : Wink :

puo darsi che sia il sensor bar che non funzioni o messo male nell suo ingresso
hai provato così
1. Accendi la wii.
2. Rimanendo nella pagina di salute e sicurezza, premi per 15 secondi il pulsante "red sync" nella wii.
3. Premi su "red sync" sul wiimote
4. Ri-premi un attimo su "red sync" nella wii
5. Ri-premi un attimo su "red sync" nella wii e "red sync" sul wiimote insieme

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti