HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ma non lo so...

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/05/2022, 5:46
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Ma non lo so... 
Inviato: 07/05/2022, 10:14
Ma non lo so...
non lo so
mamma... ti dico che non lo so
la cosa è partita dal niente cioé
lui... eh... ma che cosa vuoi che sappia!
ha messo su un disco no
che era quello lì del ehm...
che parla di quello che eh...
gli volevano portare via l'orto
allora lui ha messo su questo disco
...
Questo testo è parte del brano musicale "Cos'è la vita" scritto negli anni 70 da Massimo Boldi ed Enzo Jannacci, cantato sia dallo stesso Jannacci che dal meraviglioso duo Cochi e Renato; se non la conoscete, cercate nel web! Vi assicuro che trascorrerete qualche minuto di "allegria surreale", tipica di quel gran genio che era Jannacci.
Ragazzi nella vita bisogna fare le cose per bene, ma non bisogna mai prendersi troppo sul serio... cosa che invece vedo fare troppo spesso.
Questa è la mia filosofia di vita...
Mi chiamo Raffaele, sono e scrivo da Salerno (per gli amanti della precisione --> Salerno -> Campania -> Italia -> Europa -> Mondo).
Sono un giovane vecchio (infatti ho 53 anni e mezzo... a questa età le mezze misure contano) e sono un ingegnere elettronico ma mi occupo di informatica da quando avevo 16 anni.
Il primo processore su cui ho messo le mani? Un 8088, ma ho avuto modo di studiare anche gli 8086.
Cos'altro aggiungere: mi sono ritrovato in questo sito perché mi figlio ha ricevuto dallo zio una wii usata che io ho dovuto rimettere in funzione perché, spesso, dava segni di squilibrio.
Adesso, grazie anche alle vostre guide, funziona bene.
Ora vado a cercare la giusta sezione perché ho delle curiosità da levarmi... visto che sicuramente ne sapere più di me.
Saluti.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Ma non lo so...
Inviato: 07/05/2022, 16:28
ciao quasi coetaneo
benvenuto

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Nuovi Utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite