HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Microfono usb porta superiore non funziona

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Macintosh Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/10/2022, 14:56
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Ciao a tutti, mi chiamo Axel,
ho un problema con la mia vecchia consolle Wii.
Domenica è il compleanno di mia figlia e guardando questo video sono riuscito a fargli la modifica o per lo meno penso che sia andato tutto a buon fine perchè i giochi partono dall'HD senza problemi.
Questo è il video che ho guardato
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
l'unico fra tanti video che per me è stato il+ semplice da seguire e fare, + che altro è che ha funzionato per la mia Wii.
Adesso sto impazzendo perchè il microfono nella porta usb quando carica "uno dei tanti svariati giochi" che gli ho preso per farla cantare non funziona.
Ho guardato sul Web non so quanti video e scaricato di tutto perchè ho letto che l'unico modo è aprire questa porta usb, ho scaricato di tutto e di + che ho trovato in rete ma nulla.
Non so + veramente cosa e specialmente come fare.
Ringrazio in anticipo tutti quanti e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, sono nuovo nel gruppo e veramente non sò se ho sbagliato io qualcosa oppure, in + vi chiedo se mi potete aiutare passo per passo a vedere di risolvere questo e unico problema.
GRAZIE

RINGRAZIO DI CUORE TUTTI QUANTI E CHIEDO SCUSA PER IL DISTURBO, HO RISOLTO DA SOLO FACENDO IL GIRO DEL MONDO NEL WEB PER TROVARE UNA SOLUZIONE.......
FINO A QUANDO HO TROVATO UN MODO CHE ADDIRITTURA HO INSERITO " UN HUB USB" CHE FA FUNZIONARE 4 MICROFONI....
DOMANI MIA FIGLIA SARA' SUPER CONTENTISSIMA E IO SARO' IL SUO SUPER EROE...

Per questo messaggio l' autore Zioaxel ha ricevuto un "Thanks" da
aspirina (08/11/2022, 10:02)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti