HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto modifica wii non più funzionante

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/11/2022, 0:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Aiuto modifica wii non più funzionante 
Inviato: 08/11/2022, 1:12
Salve a tutti! Recentemente ho deciso di rispolverare la mia vecchia wii, purtroppo però dopo qualche giorno di gioco normale l'homebrew channel ha smesso di funzionare, nel senso che se avviato non vede nessun tipo di launcher. Stessa cosa dicasi per wiiflow, usbloader gx e cfg che se lanciati esitano tutti in una schermata prima nera per poi tornare alla home. La mia wii versione 4.1.
Ho pensato che il problema sia che la SD si sia in qualche modo rotta, così pensavo potesse essere sensato reinstallare tutta la modifica e tutti i software sulla sd (se non si fosse capito non sono molto ferrato su queste cose, a suo tempo ero riuscito con la modifica solo seguendo pedissequamente qualche guida), ma di fatto non riesco più online a trovare alcun link ancora attivo per scaricare i file necessari alla modifica di una wii di versione inferiore a 4.3.
Che ne pensate? Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie mille a tutti
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
La modifica non risiede su sd; li hai solo i vari programmi(tra cui i loader) che ti ritrovi in homebrew channel.
Salva il contenuto della sd su pc e poi formattala.
dopo rimetti i loader.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

anche se non sono aggiornati vanno più che bene per fare un test.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/11/2022, 0:45
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Grazie mille per la risposta! La scheda SD risulta vuota su più dispositivi. Come pensi dovrei comportarmi?
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Firefox
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/09/2011, 10:29
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Sesso:
Procurati una nuova SD e segui la guida indicata da aspirina SOLO NELLA PARTE RELATIVA AI LOADER [Fase 4]. Tutto il resto dovrebbe già essere a posto.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti