HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema pendrive USB da 128 GB

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2022, 10:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Problema pendrive USB da 128 GB 
Inviato: 02/12/2022, 10:07
Buongiorno, ho seguito le vostre modifiche per la wii ed è andato tutto benissimo, quindi vi ringrazio vivamente.
Ora ho un problema con il pendrive USB da 128 GB (tutta perfettamente funzionante in ambiente windows) che utilizzo per caricare i giochi.
In pratica ho circa 30 giochi da caricare per un totale di circa 90 GB di dati, però dopo averli caricati, la wii mi legge solamente i primi 20 giochi, gli altri o non li legge proprio o si blocca quando li avvio.
Sembra quasi che solamente i primi 64 GB funzionino, tutto quello caricato sullo spazio successivo non va.
Se formatto in wbfs e poi carico i giochi con WBFS Manager, i loader (sia USB Loader GX che WiiFlow) vedono tutti i giochi, ma solamente i primi 20 trasferiti funzionano, gli altri si bloccano.
Se formatto sia in NTFS che FAT32 e carico con wii game manager, la wii mi legge solo i primi 64 GB di dati (anche se da windows i giochi si vedono tutti), e se poi ricarico la cartella wbfs presente nella chiavetta con wii game manager, curiosamente anche lui vede solo i giochi che vede la wii (gli altri spariti misteriosamente dall'elenco).
Se invece li carico con wii backup manager, i loader li vedono tutti, ma funzionano sempre e solo i primi giochi caricati.
Credo sia solo un problema di chiavetta, potrei anche accontentarmi ed usarne solo metà, ma vorrei sapere se c'è qualche modo per poter utilizzare tutti i 128 GB di capacità
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema pendrive USB da 128 GB
Inviato: 11/12/2022, 17:52
Io farei un bel check a quel drive... per me è fake ed i 128 dichiarati una truffa
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2022, 10:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema pendrive USB da 128 GB
Inviato: 12/12/2022, 9:20
Windows li utilizza e li legge tutti e 128, solo la wii carica correttamente i giochi che occupano la prima metà della chiavetta
Escludo sia un problema di wii o di rom, in quanto tutti i giochi caricati su hard disk esterno funzionano benissimo
Sicuramente un problema di pendrive, solo che mi sembra molto strana la cosa...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema pendrive USB da 128 GB
Inviato: 12/12/2022, 13:50
Controlla la con h2testw
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/11/2022, 10:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problema pendrive USB da 128 GB
Inviato: 12/12/2022, 22:38
Cavolo, hai ragione! In realtà è un 64GB
Non sapevo si potessero taroccare così le chiavette...
Grazie mille, ho imparato una cosa nuova

Per questo messaggio l' autore elpoldo ha ricevuto un "Thanks" da
aspirina (13/12/2022, 12:42)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti