HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[risolto] wii non carica giochi dopo copia salvataggio

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 90
Iscritto il: 28/05/2011, 11:28
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
ciao,
ho una wii 4.3E modificata che funzionava senza problemi.
Per qualche motivo che non mi è troppo chiaro aveva perso i salvataggi di mario kart wii (avevo aggiornato usb loader gx qualche tempo prima, ma non credo che ne sia questo la causa).
Dato che mi rompeva un po' dover rifare le patenti ho pensato di caricare un salvataggio di mario kart da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

segnalo che il mio salvataggio di mario kart aveva il numero "23" dentro al rettangolo, mentre i salvataggi di quel sito avevano il numero "24". Non so se è un dettaglio utile visto che non so a cosa corrisponde quel numero.

Provo a copiare il salvataggio attraverso il menu standard della wii e mi dice che il salvataggio potrebbe non essere stato copiato, ed effettivamente così è...
...solo che da quel momento i giochi lanciati da usb loader mi danno errore "si è verificato un errore. premi il pulsante eject...".

Ho provato a lanciare i giochi da disco fisico e partono...come posso risolvere?

Grazie molte : Sad : : Blink :
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002
Call Of Duty - World At War: 150678251334
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Chrome
Messaggi: 90
Iscritto il: 28/05/2011, 11:28
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Sesso:
riporto la soluzione trovata, magari è utile a qualcun altro.
ho risolto reinstallando i cIOS, inizialmente avevo aggiornato solo dal 247 al 251 ma nulla...
...ho ripreso la procedura reinstallando il 236 con l'ios installer e aggiornando tutti i cios all'ultima versione...
Codici Amico [se mi aggiungete, inviatemi un messaggio privato]
Call Of Duty - Modern Warfare Reflex: 050036300002
Call Of Duty - World At War: 150678251334

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti