HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Non riesco a far funzionare i giochi sulla mia Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/05/2023, 11:55
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a questo forum nella speranza di riuscire a risolvere dato che ormai non so più cosa fare...qualche settimana fa feci la modifica alla mia Wii (versione 4.3E) e sembrava andare tutto bene, caricai i giochi su una chiavetta da 32GB (so che sarebbe meglio un hard disk, ma non ho la necessità ora come ora di riempirmi di giochi, se non togliermi qualche sfizio di giochi che non sono riuscito a giocare da piccolo) e al primo avvio funzionava tutto bene, ma già il giorno dopo all'avvio del gioco, schermo nero e disconnessione del controller.
A questo punto ho provato, con l'andare avanti della settimane, di tutto: ho reinserito il gioco nella chiavetta (FAT32) un paio di volte sempre con "Wii backup manager v. 78" ma stesso risultato, ho rifatto la modifica dall'inizio, ma niente, al primo avvio appena inserito si e dopo no, allora ho cominciato a girare in questo forum nelle domande già fatte da altri utenti, che tra le tante cose, ho scoperto l'esistenza di "Pimp my Wii" e mi sono subito rimboccato le maniche, installato e fatto partire. Dopo una serie di problemi rilevati dall'applicazione, premo A per installare e risolvere tutti questi suddetti problemi, ma durante la risoluzione, dopo un paio di "failed" mi appare la schermata "Exception (DSI) occurred!" con una serie di numeri sotto, dopo questi "Stack dump" e "Code dump", non so più che inventarmi : Sad :

Aggiungo che Pimp my Wii mi rileva:
1) Trucha bug dell'IOS utilizzato dal System menu è eliminato (errore -2011);
2) IOS36 ha bug ES_Identify eliminato;
3) cIOS di Hermes 202 v5.1 non trovato;
4) cIOS di Hermes 222 v5.1 non trovato;
5) cIOS di Hermes 223 v5.1 non trovato;
6) cIOS di Hermes 224 v5.1 non trovato;
7) IOS 50 (v5120) / 60 (v6400) / 70 (v6912) is a stub;
8) C'è almeno in IOS mancante, obsoleto o con trucha bug eliminato. E' necessario avere ogni IOS esistente per prevenire problemi come lo schermo nero nei giochi più recenti. Aggiornare IOS superati può migliorare la compatibilità e correggere alcuni bugs.
9) non cMIOS.
:sleep:
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
posta un syscheck
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti