HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Xbox 360 modificata ricevuta e chiedo aiuto x copiare su HDD

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Firefox
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/09/2012, 16:25
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
dopo aver battuto solo la sezione wii,ora passo anche di qua... : Chessygrin :

me l'ha regalata un amico che non la usa più...credo abbia modifica rgh...e ha un harddisk montato...
vi chiedo alcune cose in quanto rispetto alla xbox classic vecchia (che ancora usiamo) questa sembra essere più ostica...
se scarico qualche gioco mi trovo in difficoltà sul percorso in cui copiarlo...

1
quando accendo da tasto centrale prima si illuminavano subito i 4 settori e si accendeva,ieri dopo cheera stata accesa senza giocare per un tot tempo si è spenta da sola,ora se la accendo si accende un puntino verde al centro del tastone...dopo una ventina di secondi procede con l'avvio,prima era abbastanza immediato,alle volte nemmeno procede con l'avvio e devo spegnere e riaccendere

2
ho capito che i giochi si mettono nella cartella Hdd1...vedo una cartella con nome 1345 e al suo interno un'altra cartella in cui ci sono cartelle con nome composto da 8 numeri e dentro cartelle con 00000002 (leggevo guida su come installare dlc su memory card e ho capito più o meno le differenze tra cartelle)
nella cartella apps ci sono cartelle con nome giochi e qui ne ho copiato uno che viene visto senza copertina però,l'ho copiata con tutte le sue cartelle interne:
nome gioco
$TitleUpdate
58411413
file sciolto con nome "tu00000002_00000000"
cartella con nome "content"
cartella "0000000000000000"
cartella "58411413" e al suo interno 2 cartelle "000D0000" e 200000002" e al loto interno diversi files con nomi composti da numeri e lettere...
io ho nominato la cartella principale con nome del gioco e l'ho copiata così come ho descritto il suo contenuto...

l'ho messa nel posto giusto? il gioco funziona...

vedo anche nei menù xbox cartelle nominate "giochi xbox 360" con una ventina di giochi,"giochi xbla" con 7 giochi,"giochi xbox1" vuota e ne vorrei poter usare alcuni,"emulatori" e mi piacerebbe sapere come utilizzarli...

un'ultima cosa...dopo aver fatto i test pe vedere in quali cartelle copiare ora appare un errore
F3 CRASH errore FSD. che desideri fare? sotto posso scegliere tra riavvia,go back to nxe,prova a continuare...io continuo e tutto sembra procedere bene...

durante prove ho visto da ftp le altre cartelle presenti in "content"...come dicevo prima,ho letto informazioni su utilizzo di queste cartelle...però non so cosa siano questi DLC...se copio un gioco c'è già tutto dentro o no?

se qualcuno mi fa la grzia e mi spiega un pò come muovermi all'interno delle cartelle...non vorrei fare caos...e quell'errore m ipreoccupa...rimane anche dopo aver eliminato la cartella con cui ho fatto il test...

scusate le molte domande e grazie a tutti voi
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Firefox
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/09/2012, 16:25
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
credo che l'errore di cui sopra venisse a causa di ricerca di qualcosa in rete,visto che entravo in ftp,copiavo e riavviavo...forse cercava la riconnessione o altro...ho letto qualcosa in rete...ho provato con il cavo rete scollegato e l'errore non appare più...e il gioco piccolo (visibile in cartella con i live) in/Hdd1/Content/0000000000000000 funziona...idem per /Hdd1/apps messo con i giochi normali (più grandi)

di fatto mi servirebbe una guida che mi indichi bene dove mettere cosa...esempio:
i giochi normali
i giochi live
i giochi della vecchia xbox
gli emulatori e se vanno configurati in qualche maniera per farli vedere

tutto in modo che ogni categoria sia presente nella propria cartella di riferimento nelle schermate della xbox...

grazie a tutti e buon fine settimana
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Purtroppo ormai qui non bazzica quasi nessuno se non per la wii
prova a vedere se qualcuno ti può aiutare qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
lbrazorf (28/05/2023, 14:14)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows Firefox
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/09/2012, 16:25
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
grazie aspirina...
sapevo di poter contare su una tua risposta...come sempre...

grazie e buona domenica : Thumbup :
Grazie a tutti per il supporto,e per il "sopport-are" le teste di legno come me : zip :

Per questo messaggio l' autore lbrazorf ha ricevuto un "Thanks" da
aspirina (29/05/2023, 10:15)
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Xbox e Xbox360

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron