HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Swiss, backup games, SD2SP2 e varie

Tutto sul GameCube...

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/06/2023, 21:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Swiss, backup games, SD2SP2 e varie 
Inviato: 06/06/2023, 16:49
Salve, magari sono un pò fuori tempo, ma ho ripreso in mano i miei tre gamecube e mi trovo di fronte ad alcuni dilemmi.

Il GC1 nero ha la modchip, i backup partono (a volte si impunta e ci vogliono diversi tentativi per farli andare). La SD2SP2 funziona sia avviando Swiss da dvd, sia da SDgecko tramite SD Media Launcher (che sarebbe comunque inutile).

Il GC2 nero, vergine, dopo aver avviato SD Media Launcher (chiaramente originale), non legge i dvd backup, nè se avviati con Swiss, nè se avviati con GCOS. Swiss restituisce l'errore "dvd not initialized", invece GCOS non li caga nemmeno. Nessun problema con SD2SP2.

Il CG3 viola, vergine, legge tutti i giochi originali che ho, ma non vuole leggere il dvd di SD Media Launcher, che invece negli altri due GC va perfettamente, e quindi mi è preclusa ogni possibilità di usare SD Media Launcher, e di conseguenza Swiss e GCOS da SDgecko.

Stavo pensando alla taratura dei laser, ma mi sembrano comportamenti troppo differenti per essere ricondotti a quel tipo di difetto.

Cosa ne dite?

Grazie

Sponsor

Sponsor
 

Torna a GameCube

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron