HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Non visualizzo messaggio Letterbomb

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2023, 22:39
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Non visualizzo messaggio Letterbomb 
Inviato: 24/07/2023, 22:55
Ciao a tutti ragazzi, ho di recente ripreso in mano la wii dopo circa una decina di anni. In passato avevo su tale wii già la modifica, ed infatti sul menù principale compariva ancora il canale homebrew; tuttavia la scheda sd con la modifica è andata perduta per cui su homebrew channel non mi usciva alcuna app.
Ho pensato quindi di provare ad installare manualmente la modifica, ma non essendo un esperto sono andato subito in difficoltà. Ho scaricato le varie applicazioni che ho letto necessarie e le ho caricate sulla scheda sd formattata in fat32, ma su homebrewchannel non visualizzavo nulla. Allora ho pensato di disinstallare homebrew dalla wii e riscaricarlo usando letterbomb, ma nel fare questo non mi compare la lettera rossa per installarlo nel calendario. Ho già reinserito l'indirizzo mac più volte per cui sono sicuro sia corretto, ho poi controllato tutti i giorni nell'arco di due mesi ed inoltre ho provato anche con 2 schede sd diverse formattandole sempre in fat32.
Non so davvero che fare per risucire a reinstallare homebrew; mi viene da pensare che tale problema sia dovuto al fatto che in passato avevo già la modifica; se qualcuno ha qualche suggerimento sarei ben disposto a seguirlo.
[HBINFO][/HBINFO]

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti