HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema: possibile brick della Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2023, 2:11
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Problema: possibile brick della Wii 
Inviato: 08/12/2023, 2:30
Ciao, installando dei wad per i canali la Wii risulta bloccata, collegando l'alimentazione parte la luce rossa e se l'accendo fa la luce verde, ma non mostra alcun segnale video (il lettore dischi e il tasto eject funzionano), ho provato a far partire boot mii (download esterno, quello della guida non va) e Prilloader, ma sembra sia completamente freezzata. Nemmeno i controller si collegano anche se erano già sincronizzati.
SD utilizzate (ho provato con due diverse):
Transcend microsdhc con adattatore Sandisk;
Verbatim sdhc
Entrambe da 16 GB
Modello Wii: Wii nera con ingressi Gamecube, lettore dvd anti-mod.

Grazie per il vostro aiuto.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/12/2012, 14:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
sembra lo stesso problema che ha la mia solo che io di modifiche software non me ne intendo so solo che funzionava perfattamente ho staccato l'hd per leggerlo con un programma per pc e tirare fuori un gioco da masterizzare su dvd senza formattarlo o altro ed ho sfilato e rinfilato la sd che cè nello sportellino sotto al lettore e la wii non ha piu' funzionato. leggendo in rete non sono riuscito nemmeno a capire se una wii con modifica software senza hd puo' accendersi e mostrare il menu di avvio oppure ha bisogno di qualche file presente sull'hd per avviarsi, in pratica non capisco se il problema deriva dall'hd che ho solamente letto con un programma specifico per wii o se è nell'sd che ho semplicemente estratto e rimesso,so solo che accendo la wii il led passa a verde il lettore funziona ma non mostra nulla a video e non vuole spegnersi per spegnerla devo premere per almeno 15 secondi il tasto power, ho fatto anche un post qui sul forum per ora senza risposte e consigli su prove che potrei fare, a me basterebbe anche solo farla partire come originale tanto mia figlia ci deve solo giocare a supermario con il disco originale
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/12/2012, 14:04
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
sulla mia era il modulo bluetooth che dava problemi, è bastato smontarla pulire i connettori e rimontare tutto per risolvere

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti