HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Cerco QUELLA modifica NDSlite

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/10/2023, 0:06
Località: Caraglio
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Cerco QUELLA modifica NDSlite 
Inviato: 23/02/2024, 22:44
Ciao a tutti, questo topic é una richiesta alla "Chi l'ha visto?" : Lol :
Purtroppo, io sono una fanatica delle NDS lite e ne ho ben 4, sebbene tutte con qualche problema... tutte originali e tutte comprate giá modificate con la primissima scheda R4 che accettava SD dal massimo di 2gb. Il problema? Avevo deciso di cambiare R4 comprando, precisamente, la R4 SDHC Gold Pro 2021 con una SD da 32gb...Avevo trovato una modifica PERFETTA, ma... : Cry :
Mentre avevo l'SD inserita nel PC (per cambiare i giochi) si é corrotta ed ho perso la modifica (i giochi li avevo copiati ma la modifica ancora no : Sad : ) Ora...ne ho un'altra funzionante ma che mi legge solo i giochi con nomi "corti"...
Ho cercato quella modifica persa online ma non riesco a trovarla... Il tema era nero con delle scie arcobaleno (allego immagine) con una scritta specifica (YS e probabilmente il codice identificativo che non sono sicura sia lo stesso della foto) che, ovviamente e purtroppo, non ricordo! Online non ho trovato nessuna altra modifica funzionante se non quella che ho adesso che é una di queste due R4i-V4-1b-Italian/R4i-V4-0b-Italian
Qualcuno puó aiutarmi o magari fornirmi una modifica funzionante? : Blink :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Nds Lite/Dsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron