HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

James Cameron's Avatar: Il Gioco... Che ve ne pare?

Parliamo in libertà dei nostri giochi wii preferiti...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Immagine

Spoiler: Mostra
James Cameron’s Avatar è il videogioco ufficiale che trae ispirazione dal prossimo attesissimo film di James Cameron. Il videogioco ti condurrà nel cuore di Pandora, un pianeta alieno che va oltre qualsiasi immaginazione. Qui potrai incontrare i Na’vi, gli abitanti indigeni di Pandora, oltre a scoprire tante creature e altre forme di vita decisamente inusuali e mai apparse prima nel mondo dei videogiochi. Allo scoppio di una guerra tra i Na’vi e la Corporazione RDA, un consorzio per l’esplorazione spaziale dedito alla ricerca di risorse preziose, ti ritroverai coinvolto direttamente nei combattimenti per la vita di un pianeta e il destino di un’intera civiltà.

Caratteristiche prinicpali

* Impara ad agire come un vero cacciatore Na’Vi. Pensa e agisci come un cacciatore Na’Vi, insegui e attacca le tue prede come farebbero gli abitanti di Pandora. Conosci l’ambiente di Pandora e sfruttalo a tuo vantaggio nella guerra contro la Corporazione RDA.

* Sfrutta la nuova tecnologia del Nintendo Wii per giocare sul pianeta Pandora. Usa gli straordinari controlli del nunchuck per movimenti precisi e perfetti, salta sulla tua Wii balance board per volare sul dorso dei Banshee, le mitiche creature selvagge che popolano il pianeta. Chiama in tuo aiuto l’Hellfire Wasp, una strabiliante creatura creata in esclusiva per il Wii Motion Plus, che ti guiderà alla scoperta degli angoli più nascosti del pianeta.

* Nuova modalità Cooperativa. In qualsiasi momento potrai decidere di prendere parte all’avventura, condividendo l’esperienza di gioco con i tuoi amici grazie alla modalità cooperativa più innovativa e intuitiva che sia mai stata creata per Wii.


Chi di voi ha provato questo gioco? Quali sono le vostre impressioni?
A mio avviso è venuto veramente male, considerando che altri giochi sempre ispirati a film siano venuti molto meglio.
I comandi non sono ben definiti, i nemici identici tra loro, così come la maggior parte dei paesaggi e le mosse abilità...
L'unica variante è offerta dalla possibiltà di utilizzare la wiibalance board e il wiimotion plus...
Per il resto il mio voto è 5, il vostro?
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17/11/2009, 19:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Sesso:
Io la penso un pò come te... come gameplay non è male... però la storia non è originale perchè è ispirato al film... e chiaramente ha avuto molta visibilità solo per questo! Non sentiamoci inferiori a Ps3 o Xbox stavolta perchè anche nella loro versione non hanno fatto un granchè... hanno solo la grafica migliore! ( come sempre XD ) voto 5,5!
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
ma chi mi ha editato il messaggio? Ghost, sei stato tu??? : Blink :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Anche io l'ho trovato non all'altezza di altri giochi simili. Alla fine parliamo di una adventure stealth,ma con caratteristiche banali e non particolarmente curato nei dettagli. I nemici come ha detto framy si assomigliano tutti e non hanno un briciolo di intelligenza,alcune dinamiche sono scontate e ripetitive. Graficamente lascia molto a desiderare,anzi a volte nelle zone delle foresta sono in difficoltà perchè non si vede assolutamente dove si va.
il gameplay poteva essere curato sicuramente meglio,non ho la balance board,ma anche se può dare un pizzico di novità alle sezioni in volo,queste sono tutte uguali e non particolarmente stimolanti,il wii motion plus è assolutamente inutile.
Sarebbe interessante il discorso degli avanzamenti,ma anche questi sono buttati lì quasi per caso senza una vera logica.
Ho letto che su Xbox e PS3 c'è la possibilità di fare due campagna,una dal punto di vista Na'Vi e l'altra come umano,non capisco perchè la versione Wii non abbia questa caratteristica.

Insomma,un gioco buttato sul mercato in fretta per seguire i grandi incassi del film,ma senza un'anima che lo faccia preferire a molti altri del suo genere.

Voto 5-
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
avrei anche una cosa da chiedere: come fate a usare la via del cacciatore? a che cosa serve?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
framy ha scritto:ma chi mi ha editato il messaggio? Ghost, sei stato tu??? : Blink :


Ho messo una mini descrizione del gioco...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
MrFrem82 ha scritto:avrei anche una cosa da chiedere: come fate a usare la via del cacciatore? a che cosa serve?

sinceramente non ho capito nemmeno io come si attiva, praticamente ti rende più forte e invisibile ad esempio ai sonar... Però non capisco come attivarlo
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
la funzione circa l'ho capita. però non capisco come attivarla. mi sembra che ne parli nel secondo livello,ma non ricordo bene...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/01/2010, 16:11
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
la via del cacciatore è quando sei in volo su di un uccello... l'unica cosa buona e che li io uso la balance board ed è carino... ma cmq è venuto veramente male... io ho visto il film in 3d che è bellissimo e mi aspettavo molto di (+)... sono rimasto abbastanza deluso
Codice Wii: 4051-3097-8830-1965
Codice Call Of Duty MW Reflex Edition: 3207-6397-8050
Codice Animal Crossing: 3824-93159165
Codice Mario Kart: 2665-3462-4830
Codice S. Mario Bros Brawl: 3352-5010-8715
Codice 007 Quantum of Solace: 2149-9769-2695
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
ma la via del cacciatore,da quel che ho capito,non è solo quando sei in volo,ma anche nel gioco "normale",no? sennò l'indicatore in alto a sinistra a che serve?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
MrFrem82 ha scritto:ma la via del cacciatore,da quel che ho capito,non è solo quando sei in volo,ma anche nel gioco "normale",no? sennò l'indicatore in alto a sinistra a che serve?

infatti, quella barra... e poi anche nei potenziamenti dice invisibile alle sonde, ma le sonde ci sono solo quand sei a terra... Rimarrà questo grande dubbio.... XD
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1299
Iscritto il: 04/01/2010, 16:39
Località: Italico del nord
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Sesso:
quoto il voto 5!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Ho chiesto anche sul forum ubisoft...ma nessuno sa nulla...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
MrFrem82 ha scritto:Ho chiesto anche sul forum ubisoft...ma nessuno sa nulla...

mah... questo peggiora ancora di più il mio giudizio sul gioco : Blink :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
io non l ho provato neanche di solito i giochi che si basano su film non sono il massimo a meno che non abbiano una trama propria
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
OmbraOscura ha scritto:io non l ho provato neanche di solito i giochi che si basano su film non sono il massimo a meno che non abbiano una trama propria

Infatti... ma alcuni non erano proprio male...
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Allora,sembrerebbe,ma non l'ho ancora provato,che si debba scuotere a destra e sinistra il nunchuk ripetutamente per attivare la modalità via del cacciatore.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
MrFrem82 ha scritto:Allora,sembrerebbe,ma non l'ho ancora provato,che si debba scuotere a destra e sinistra il nunchuk ripetutamente per attivare la modalità via del cacciatore.

Grazie, ora provo e risolverò questo dubbio esistenziale : Lol :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3224
Iscritto il: 27/12/2009, 19:23
Grz inviati: 32 volte
Grz ricevuti: 787 volte
Fammi sapere...sono in trepida attesa...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum.
Aggiornamento a 4.2
Qui trovi tutte le guide di HackWii.it

My Wii:
Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1
priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
MrFrem82 ha scritto:Fammi sapere...sono in trepida attesa...

FUNZIONAAAA! XD
abbiamo risolto il dilemma, agitando il nunchuck diventi come metalizzato e attivi la via del cacciatore : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : Thumbup :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven

Sponsor

Sponsor
 

Prossimo

Torna a Sala Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti