HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Programma per cambiare indirizzo IP?

Software e utility... parliamone!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Messaggio Programma per cambiare indirizzo IP? 
Inviato: 15/02/2010, 13:04
Ciao a tutti, vi chiedo se conoscete un programma funzionante che vi faccia cambiare IP senza dover staccare il modem.

Grazie a tutti! : Chessygrin :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar a caso
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 103
Iscritto il: 07/02/2010, 13:48
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Grafico
Grafico
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1799
Iscritto il: 21/11/2009, 17:03
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 69 volte
se ti serve per navigare on-line puoi usare Tor... è un programma che ti consente di andare in rete in anonimato (occhio alla connessione che rallenta di molto)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here!
New Wii? Here!

Immagine

Codici Amico:
Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336
Mario Kart Wii: 3653-1732-4503
Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577
Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
da jdownloadder puoi....io faccio così XD
Immagine
Avatar utente
Game Newser
Game Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 415
Iscritto il: 29/12/2009, 2:31
Località: Dal mio sito con furore...XD
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 323 volte
Sesso:
C'è ne sono di programmi tipo: Multiproxy, Tor citato prima, JonDo, Proxomitron ecc...

Io adesso uso JonDo e Proxomitron, cmq firefox a già l'opzione per l'anonimato e con JD è possibile impostare il cambio di IP solo che nessuno non utilizza questa funzione.
Io ci sto sempre provando......e non sempre ci riesco!!!!

My Wii Immagine
Spoiler: Mostra
Wii Bianca
System Menu: 4.1e
BootMii su boot2
Backup NaND
Priiloader 0.5
HBC 1.08
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow
USBloader GX
HDD da 1TB

ImmagineImmagine
Immagine
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/01/2010, 9:27
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ma scusate la mia ignoranza ma se cambio ID sono non rintracciabile da tutti o cmq se vogliono possono risalire a ciò che visito e scarico?
grazie
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Se intendi la polizia postale si, navigando con proxy o con la funziona anonima dei browser, il tuo provider internet tiene comunque traccia della tua navigazione.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
l'indirizzo IP te lo assegna il provider e non credo che tu lo possa cambiare arbitrariamente...
puoi anche provarci ma potresti non riuscire più a connetterti. il programma che ti è stato suggerito nel secondo post cambia solo gli IP statici e potrebbe essere utile all'interno di reti aziendali o domestiche con un NAT verso l'esterno. se hai un IP dinamico (è il caso di quasi tutti i provider eccetto fastweb) il programma è inutile...
per quanto riguarda la navigazione anonima dei browser essa consente di navigare in Internet senza memorizzare alcun dato relativo ai siti e alle pagine visitate (quindi cronologia) e le informazioni personali (quindi password e moduli) non di mascherare il proprio pc verso l'esterno.
capitolo tor, ultrasurf e quantaltro, in pratica usi i server di tor o ultrasurf per navigare: questi fanno per così dire da intermediari tra il tuo pc e il sito di destinazione. per cui dal tuo pc fino ai server tor ecc. sei comunque rintracciabile, dai server tor in poi sei "anonimo" poichè il sito di destinazione vede solo che gli arriva una richiesta però da parte dei server di tor...
capitolo jdownloader: quando cambia IP non fa altro che disconnettere l'adsl e poi riconnettersi e l'IP cambia se il provider te ne assegna uno diverso (quasi sempre). quindi niente anonimo...
spero di essere stato chiaro.
se ho detto qualche fesseria correggetemi pure.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Utility

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite