HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ma a voi succede??

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Messaggio ma a voi succede?? 
Inviato: 19/11/2009, 14:13
mi capita spesso che lanciando usb loader gx mi si "congeli" la wii. devo staccare l'alimentazione e far ripartire il tutto.....a quel punto l'applicazione parte e tutto ok! a voi non capita mai? da cosa può dipendere??
un'altra cosa: ho letto un sacco di guide ma non sono riuscito a capire come fare a mettere usb loader direttamente sul menù principale della wii!!!
grazie in anticipo per le risposte!! :P
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 393
Iscritto il: 23/10/2009, 1:42
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: ma a voi succede??
Inviato: 19/11/2009, 14:17
qualche volta raramente in passato mi è successo, con tutti gli homebrew o avviando qualche gioco da homebrew ci sta sempre una seppur minima probabilità che si blocchi, ma niente di preoccupante.

Se vuoi mettere usb loader direttamnte sul menu all'avvio devi avere il forwarder per usb loadergx eun wad manager di waninkoko. Il wad manager nella cartella apps da avviare da homebrew channel e ilforwarder nella cartella wad, apri il wad manager selezioni il wad per il forwarder e lo installi.

Dovresti trovarli se cerchi in giro per il forum o sul blog
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Re: ma a voi succede??
Inviato: 21/11/2009, 19:27
grazie della risposta veloce e precisa!! :P
però ogni volta che sistemo qualcosa mi si presenta un problema nuovo!! :x
uffa! uffa! uffa!
allora.......ora ho il collegamento di usbloadergx sul menù principale ma......non mi parte!!
quando ci clicco sopra sembra avviarsi, appare la schermata "loading usb ecc...", qualche secondo di attesa e.....ritorna al menù principale wii! perchè ciò?? boh??

un'altra domanda: come gestite i salvataggi delle partite?? ho notato che la memoria wii è veramente risicata.....c'è un'opzione nascosta da qualche parte per salvare le partite su sd? o sulla periferica usb?
avrei in mente altre 234 cose da chiedere ma per ora mi fermo qui!! ;)
grazie in anticipo!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron