HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

help torrent

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Messaggio help torrent 
Inviato: 20/11/2009, 15:34
qualcuno saprebbe aiutarmi a configurare vuze o bittyrant in modo che vada ad una velocità decente?....premetto che ho una linea 7 mega della tele2, con router thompson speedtouch 530v6. la linea va lentissimo però, cioè quando faccio i test tipo speedtest il download arriva a 0.8 mega mentre l'upload allo 0.35 mega...da cosa è dovuto? al router? cosa mi consigliate? aiutatemi per favore.
GRAZIE MILLE e complimenti per il sito che mi ha aiutato tantissimo!!siete grandi
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 22/11/2009, 21:44
aiutatemiiiiii per favoreeeeee :(
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 145
Iscritto il: 12/11/2009, 0:44
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 22/11/2009, 22:07
Questo lentissimo quant'è? Se riesci prima di tutto a darmi un'idea di questo ti posso dire se è normale o no. Poi altre cose che puoi incominciare a vedere sono se qualche software con funzioni da firewall blocca la banda in download, se il firewall del router lascia filtrare i dati e se la porta del router utilizzata da bittorrent è aperta o meno. Comincia con queste operazioni, poi nel caso vediamo!
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 23/11/2009, 16:53
allora...innanzitutto grazie per esserti interessato...vediamo un po':
quando scarico i giochi via torrent tipo quelli del sito hackwii non mi supera i 20/30 kbps;
la porta che uso è 6881, l'ho aperta anche sul router e vuze mi dice che è ok quando faccio il test;
il firewall del router ce l'ho su disattivato e quello di windows all'inizio mi aveva detto se sbloccare o meno il programma e gli ho detto di sbloccarlo!!!
non so cosa possa essere! (BO1) (BO1) (BO1)
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 24/11/2009, 8:50
Anche a me la velocità si attesta a 20/30 Kbps.
Io tengo aperti 3 torrents contemporaneamente.
Secondo me non è un problema di connessione, la velocità dovrebbe essere quella corretta.
Se scarico altro, per esempio, torrent mi parte anche a 200!
I giochi Wii invece persistono a 20/30 ....



simooo ha scritto:allora...innanzitutto grazie per esserti interessato...vediamo un po':
quando scarico i giochi via torrent tipo quelli del sito hackwii non mi supera i 20/30 kbps;
la porta che uso è 6881, l'ho aperta anche sul router e vuze mi dice che è ok quando faccio il test;
il firewall del router ce l'ho su disattivato e quello di windows all'inizio mi aveva detto se sbloccare o meno il programma e gli ho detto di sbloccarlo!!!
non so cosa possa essere! (BO1) (BO1) (BO1)
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 24/11/2009, 20:06
e perchè allora quando faccio il test su speedtest anche avendo una connessione sette mega mi da una velocità in download di 0.80 mega?
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 25/11/2009, 11:22
simooo ha scritto:e perchè allora quando faccio il test su speedtest anche avendo una connessione sette mega mi da una velocità in download di 0.80 mega?


Allora se hai 7 Mbit/s di connessione con uno speedtest deve risultarti 7Mbit/s= 0,875 MByte download e 384 Kbit--> 48 KByte quindi in sintesi dovresti scaricare 875 KByte/s.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 25/11/2009, 18:56
ghost ha scritto:
simooo ha scritto:e perchè allora quando faccio il test su speedtest anche avendo una connessione sette mega mi da una velocità in download di 0.80 mega?


Allora se hai 7 Mbit/s di connessione con uno speedtest deve risultarti 7Mbit/s= 0,875 MByte download e 384 Kbit--> 48 KByte quindi in sintesi dovresti scaricare 875 KByte/s.

questa è la conferma che io non vado alla velocità dovuta, come mai??? aiutatemi sono disperato
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 21/10/2009, 13:36
Località: Little house at hyrule field..
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 25/11/2009, 19:22
rilassati,pensa ke un mio amico paga x 7mega e gle ne arrivano 2....!!
Immagine
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 25/11/2009, 20:05
Io ne pago 7 e ne arrivano 6.85 :lol: :roll:
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Messaggio Re: help torrent
Inviato: 26/11/2009, 20:00
ragazzi io ne pago sette e non me ne arriva nemmeno unooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite