Moderatore: Framy
|
ok però buttate via le targhette di giampi e dei futuri vip quasi sia LOL
Hardcore Punk <3
|
|
|
è in jpeg,salvalo in png e non vedrai quelle cose bianche attorno
Hardcore Punk <3
|
|
|
Tra poco carico il fungo molla di mario galaxy 2
|
|
|
Ecco il fungo molla
![]() EDIT:scusate ho avuto problemi con il postare foto ![]() Ultima modifica di Empoleon9999 il 02/03/2012, 22:19, modificato 2 volte in totale.
|
|
|
Ecco il mio primo addottino
![]() ![]() I miei aiuti sono solo consigli ![]() |
|
|
|
Visto che nella mia firma non c'è spazio per gli adottini che ho creato, li inserisco qui
ADOTTINI KIRBY ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ADOTTINI MARIO ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di SamsungGalaxyS2 il 25/04/2012, 11:25, modificato 12 volte in totale.
[SamsungGalaxyS2] Tutti i miei Adottini ;D [SamsungGalaxyS2]
![]() Click here to level up my license. ![]() My Wii: Spoiler: Mostra Codici amico : Spoiler: Mostra
|
|
|
x'D Sto cominciando a fare gli adottini di mario *Q*
![]() Click here to level up my license. ![]() My Wii: Spoiler: Mostra Codici amico : Spoiler: Mostra |
|
Sono bellissimi!
![]() ![]() ![]() La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. ![]() |
|
|
|
Grazie
Secondo me quello che mi è venuto peggio è Kirby Lottatore... Bhe, era il mio primo adottino [SamsungGalaxyS2] Tutti i miei Adottini ;D [SamsungGalaxyS2]
![]() Click here to level up my license. ![]() My Wii: Spoiler: Mostra Codici amico : Spoiler: Mostra |
|
Si, è vero...
![]() ![]() ![]() La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. ![]() |
|
|
|
@Metaknight ho finito il tuo x'D
|
Si, bellissimo, anzi superbo!
![]() ![]() ![]() ![]() La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. ![]() |
|
|
|
Grazie di nuovo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti