HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOMEBREW] SaveGame Manager GX

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 145
Iscritto il: 18/01/2010, 0:11
Località: Amalfi
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX 
Inviato: 13/10/2010, 20:30
salve ho appena scaricato questo programma, e vi dico che è una vera skifezza, nel senso che ho provato circa 6-7 files di new super mario bros da wiisave e ho seguito passo x passo la procedura di installazione ma mi indica sempre il mondo in cui ho salvato.. qualcuno ha una soluzione a riguardo?
Immagine
Immagine
MY Wii Information
MY sysCheck
Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374
Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid
Codice Amico EA Games: djDavid86
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 14/10/2010, 15:34
ma che salvataggi hai provato? io so che quelli di wiisave non centrano nulla col savegame manager gx... cioè i "data.bin" non dovrebbero essere compatibili con questo programma... che procedura hai usato?

EDIT: ti assicuro che funziona, io lo uso senza problemi, considera che a volte capitato dei salvataggi fallati che quindi non servono a una mazza
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 145
Iscritto il: 18/01/2010, 0:11
Località: Amalfi
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 14/10/2010, 15:49
beh ho seguito la procedura del 1° post, il file .sav nn lo cancello invece quello bin lo sostituisco (cioè deleto quello salvato da savegame) e metto quello da wiisave.. faccio la procedura sulla wii "install" lo esegue correttamente ma quando eseguo il gioco non mi esce il gioco completo 100% di cui ho scaricato..
Immagine
Immagine
MY Wii Information
MY sysCheck
Codice Amico Wii: 1051-8753-5372-8374
Codice Amico Mario Kart: 0690-1348-5199 nick djDavid
Codice Amico EA Games: djDavid86
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 16/10/2010, 13:54
mi sa che è la guida fatta male allora, viste tutte le lamentele che ci sono XD, hai seguito questa guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Comunque al di là di quel metodo specifico, ho avuto anche io dei problemi ad importare dei salvataggi e non ho risolto... non so da cosa dipenda
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 22/11/2010, 0:19
Primo post aggiornato con la nuova versione r90.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Opera
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/03/2010, 18:39
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 02/12/2010, 21:58
scusate tanto,ma ho un problemino con questo programmino.
Ho una wii 3.4 (ex 3.3 (col tempo è cresciuta!: Chessygrin :) ) perfettamente funzionante,cios 249(r17),222/223(v.4) e la r90 del save manager gx,ma quando lo avvio da HBC e clicco sul tastino WII a sinistra (dove sta WII e MII) non mi appare nessun elenco dei giochi/salvataggi che ho sulla nand e quindi se provo ad estrarli sulla SD mi dice "nulla da estrarre" o robetta simile.Eppure io i salvataggi ovviamente ce li ho sulla wii.
Sono io che sbaglio procedura o c'è qualcosa che non va sulla mia wii secondo voi?
PS:tanto tempo fa ho usato senza problemi non ricordo se proprio questo o un altro programmino simile.
Grazie in anticipo!:)
FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 03/12/2010, 12:54
Primo post aggiornato con la nuova versione r91.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/08/2010, 20:17
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 03/01/2011, 15:08
Scusate ma io non riesco a caricare il savegame : io lo metto nella cartella apps crwando una nuova cartella con il nome, e mettendoci dentro il file .dol e anche l'icona ma quando lancio l'homebrew non me lo visualizza... sbaglio qualcosa??
codice amico Brawl:    2493-5632-3961
<br>
codice Wii: &nbsp;&nbsp;&nbsp;6827-6631-1829-7775


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/08/2010, 20:17
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 03/01/2011, 15:36
Gaud ha scritto:Scusate ma io non riesco a caricare il savegame : io lo metto nella cartella apps crwando una nuova cartella con il nome, e mettendoci dentro il file .dol e anche l'icona ma quando lancio l'homebrew non me lo visualizza... sbaglio qualcosa??




Ok reagazzi dopo un po di smanettamento ho risolto solo che mi serve il meta.xls o qualcosa del genere con la descrizione del programma e l'icona, non che sia di vitale importanza però....


Inoltre che differenza e cosa fanno browsed, custom e default???

E per inserire i salvataggi da SD a memoria wii come faccio??

Scusate per le troppe domande : Blink :
codice amico Brawl: &nbsp;&nbsp;&nbsp;2493-5632-3961
<br>
codice Wii: &nbsp;&nbsp;&nbsp;6827-6631-1829-7775


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 19:00
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 07/01/2011, 16:09
Buongiorno a tutti volevo sapere, avendo letto nei post precedenti che il forwarder non andava, se il problema dello stesso era stato risolto ? Io ho provato a metterlo, lo riconosce, ma poi quando lancio il canale si pianta nel momento che carica il file .dol
Insomma, sono io che sbaglio qualcosa o è ancora il forwarder che non va ?
Saluti a tutti
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/08/2010, 20:17
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 08/01/2011, 15:12
Allora, installato il programma e riesco ad estrarre i salvataggi, carico i salvataggi scaricati da wiisave nella cartella dei salvataggi della SD lasciando dentro i file e sostituendo il banne.bin ; lancio il programma sulla wii e installo i nuovi salvataggi, lancio il gioco e mi ritrovo gli stessi salvataggi di prima... -.-" Chi sa perchè? Assieme al file originale banner.bin c'era backup.bin e un altro che mi sembra sia .smgx . Che devo fare? lancio la palla a voi
codice amico Brawl: &nbsp;&nbsp;&nbsp;2493-5632-3961
<br>
codice Wii: &nbsp;&nbsp;&nbsp;6827-6631-1829-7775


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 66
Iscritto il: 07/05/2010, 19:06
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 09/01/2011, 3:27
Gaud ha scritto:Allora, installato il programma e riesco ad estrarre i salvataggi, carico i salvataggi scaricati da wiisave nella cartella dei salvataggi della SD lasciando dentro i file e sostituendo il banne.bin ; lancio il programma sulla wii e installo i nuovi salvataggi, lancio il gioco e mi ritrovo gli stessi salvataggi di prima... -.-" Chi sa perchè? Assieme al file originale banner.bin c'era backup.bin e un altro che mi sembra sia .smgx . Che devo fare? lancio la palla a voi

lo stesso problema lo fa a me AIUTATECI
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 09/01/2011, 3:49
Non vorei dire cacchiate, ma intorno alla versione r90 è cambiato il formato dei salvataggi che quindi non sono più compatibili col vecchio formato.
Quindi prova a usare una verione tipo la r87.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 09/01/2011, 4:23
davebaol ha scritto:Non vorei dire cacchiate, ma intorno alla versione r90 è cambiato il formato dei salvataggi che quindi non sono più compatibili col vecchio formato.
Quindi prova a usare una verione tipo la r87.

è giusto, nel changelog di una versione attorno al 90 (probabilmente successiva alla 90) ricordo anche io che è stato detto che i salvataggi estratti con le versioni precedenti non erano più compatibili
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 35
Iscritto il: 18/08/2010, 20:17
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 09/01/2011, 20:49
quindi secondo voi devo scaricarmi una versione precendente? Vabbè allora adesso provo con la r87 e poi vi dico :)
codice amico Brawl: &nbsp;&nbsp;&nbsp;2493-5632-3961
<br>
codice Wii: &nbsp;&nbsp;&nbsp;6827-6631-1829-7775


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/01/2010, 17:38
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 21/01/2011, 23:43
ciao a tutti,

ho trasferito i miei salvataggi da una wii all'altra e funzionano bene, l'unica cosa che non funziona è il multiplayer, ho provato con un pò di giochi(COD, PES) ma niente.

quando vado a collegarmi al nintendo wifi connection mi dice errore di comunicazione 60000!!!! mentre se creo un nuovo profilo(quindi non scelgo un profilo importato dall'altra wii) il multiplayer funziona!!!

se vi può essere utile ho visto che in questo sito ne parlano ma non ci capisco niente(negli ultimi 3 post):
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Grazie in anticipo se potete aiutarmi!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 22/01/2011, 3:12
perchè quando importi il salvataggio nella wii se il gioco dispone del multyplayer online viene importato anche il codice amico ma poichè il codice amico deve essere univoco ti da problemi visto che hai lo stesso su 2 console. Il mio consiglio è di dare un occhiata alla cartella dove viene messo il salvataggio, ci son diversi file in ogni cartella perogni salvataggio. Se non sbaglio c'è un file che una volta tolto fa si che la wii generi un nuovo codice amico sulla wii nel quale hai importato il gioco... ora però non ho wii e salvataggi a portata di mano quindi non posso controllare qual'è. ti aggiorno
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/01/2010, 17:38
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 22/01/2011, 11:05
WIInoob ha scritto:perchè quando importi il salvataggio nella wii se il gioco dispone del multyplayer online viene importato anche il codice amico ma poichè il codice amico deve essere univoco ti da problemi visto che hai lo stesso su 2 console. Il mio consiglio è di dare un occhiata alla cartella dove viene messo il salvataggio, ci son diversi file in ogni cartella perogni salvataggio. Se non sbaglio c'è un file che una volta tolto fa si che la wii generi un nuovo codice amico sulla wii nel quale hai importato il gioco... ora però non ho wii e salvataggi a portata di mano quindi non posso controllare qual'è. ti aggiorno

ok grazie...ti aspetto allora!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 912
Iscritto il: 28/01/2010, 1:33
Località: Cagliari&dintorni
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
Sesso:
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 22/01/2011, 16:02
Ho controllato i file... nelle nuove versioni hanno cambiato formato e ora non so più quale sia di preciso :(
Però mi son ricordato che alcuni giochi permettono di cancellare il profilo del multiplayer, se ti interessano solo i salvataggi del singleplayer puoi cancellare il profilo del multi dal gioco e poi te ne viene assegnato un altro... ricordo di averlo fatto per dragonball ad esempio. Però non so se funziona su tutti i giochi.
In COD però ad esempio credo che perderesti l'esperienza del multiplayer ovviamente...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/01/2011, 11:48
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: SaveGame Manager GX
Inviato: 26/01/2011, 15:51
Scusate, io mi sto perdendo tra tutte le guide e versioni e non ho capito una cosa che probabilmente avrete detto mille volte...
Io ho dei giochi su HDD che carico con Hackwiiflow, questi hanno esaurito lo spazio sulla wii e volevo spostare tutti i salvataggi dalla wii alla sd e così vorrei fosse in automatico d'ora in avanti (cioè i giochi salvassero direttamente su sd).

E' possibile?
Devo usare ques'applicazione: SaveGame manager?
C'è rischio di brik?

Grazie e scusate le domande banali.

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a HomeBrew

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite