HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] WODE Menu Channel beta release

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio [LOADER] WODE Menu Channel beta release 
Inviato: 09/03/2010, 18:04


Un gruppo di utenti smanettoni del Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ha sviluppato un'applicazione homebrew in grado di pilotare il WODE Jukebox tramite il telecomando wii.

L'applicazione in sè è un normale homebrew installato sulla sd e comodamente avviabile da un'accattivante canale forwarder (quello nel video) che si aspetta di trovare il WODE Menu sulla scheda SD sotto il percorso SD:/apps/wodemenu/boot.dol

Il WODE Menu è ancora una beta quindi è lecito aspettarsi qualche anomalia e purtroppo allo stato attuale per funzionare richiede l'installazione di un cIOS a scelta tra 249, 250, 222 e 223.

La prossima versione eliminerà il vincolo del cIOS, che di per sè è un requisito paradossale visto che il WODE è una modifica hardware, e sarà sufficiente installare la parte DVDX del pacchetto HackMii Installer contenente anche l'Hombrew Channel e il BootMii (non necessari ai fini del funzionamento del Wode Menu).

Tuttavia per svincolare completamente il WODE Menu dal cIOS sarà necessario un aggiornamento del WODE stesso. Il rilascio di tale aggiornamento è previsto nei prossimi giorni, assieme alla tanto agognata funzionalità di dump dei giochi originali.

Queste le funzionalità attuali del Wode Menu beta:
Codice: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Download:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/12/2009, 13:42
Grz inviati: 60 volte
Grz ricevuti: 24 volte
Messaggio Re: WODE Menu Channel beta release
Inviato: 09/03/2010, 19:56
Ma se io non ho il wode, posso farlo partire lo stesso?
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 27/10/2009, 17:55
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
Messaggio Re: WODE Menu Channel beta release
Inviato: 09/03/2010, 20:05
Ulisse questo homebrew serve a comandare il wode con il telecomando anzichè dai tasti sulla base.
Se non hai il wode che senso ha farlo partire??
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: WODE Menu Channel beta release
Inviato: 09/03/2010, 20:09
ulisse ha scritto:Ma se io non ho il wode, posso farlo partire lo stesso?

Sicuramente lo puoi avviare ma non rilevando il wode suppongo ti darà un messaggio di errore o andrà in crash, chissà.
Dico "suppongo" perchè il Wode io ce l'ho e non intendo disinstallarlo solo per verificare. : Chessygrin :

Comunque senza Wode non ti serve a una benemerita cippa! : Lol :

EDIT:

MarX ha scritto:Ulisse questo homebrew serve a comandare il wode con il telecomando anzichè dai tasti sulla base.
Se non hai il wode che senso ha farlo partire??

Mi hai preceduto per un pelo... di cippa. : Lol :

EDIT2:

A chiunque abbia editato il primo post: era più bello prima! : Chessygrin :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/10/2009, 17:29
Località: Forlì - Cesena
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: WODE Menu Channel beta release
Inviato: 11/03/2010, 10:32
Proprio una bella cosa questa, mi piace !!! così non bisogna pistolare con quel joistick che mi e' proprio antipatico e poi il display del wode ...non e' un granchè. comunque aspettavo proprio una interfaccia come questa 10 . unica cosa non capisco perchè comunque per fare partire l'applicazione bisogna caricare una iso altrimenti dà errore.....e un pò scomodo facciamo 10 meno.
Inoltre ho letto che il rippaggio e' quasi pronto ed e' in beta test...... e fra qualche giorno sarà disponibile---il wode ormai è maturo.......e può iniziare a competere con gli usbloader anche per quanto riguarda l'interfaccia ...... con la nuova wode web interface, in fase di collaudo.
WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -

WII_2 wii 4.1e- Wode fw 2.5 - HD WD m.e. Passport 500 GB
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/10/2009, 17:29
Località: Forlì - Cesena
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Messaggio Re: WODE Menu Channel beta release
Inviato: 11/03/2010, 11:07
Scusate non riesco a scaricare le copertine c'è qualche settaggio particolare da fare ?? Il collegamento internet e' OK ma quando confermo l'opzione di scaricare le copertine mancanti, la finestra si chiude e non succede niente !!
WII_1FW 4.1e -wiikey 1.9s- cios21 dx2 v3 Configurazione A- hackwiiflow2.o - USB Loder GX v2.1 - CIOS Hermes 5.1- Neogamma 9 r47 - HD 500 GB packard bell GO - boot mii su Boot2 -

WII_2 wii 4.1e- Wode fw 2.5 - HD WD m.e. Passport 500 GB
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: WODE Menu Channel beta release
Inviato: 11/03/2010, 11:12
simo_hackwii ha scritto:[...]
unica cosa non capisco perchè comunque per fare partire l'applicazione bisogna caricare una iso altrimenti dà errore.....e un pò scomodo facciamo 10 meno.
[...]

Perchè il wode fino alla 1.27 non è predisposto per il channel quindi serve questo espediente.
Col prossimo aggiornamento il wode supporterà pienamente il channel e oltre a non richiedere il caricamento fasullo di un iso eliminerà anche il prerequisito del cios.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
simo_hackwii
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/03/2010, 1:17
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: WODE Menu Channel beta release
Inviato: 18/03/2010, 1:23
Ci sono novità in merito al Wode Channel...ho da poco comprato un Black Wii e montato il Wode poichè mi hanno detto che per la mia è la modifica più sicura e non rischio di brickare la console...
Visto che per la mia morosa è un pò scomodo far partire i giochi dai joypad del wode volevo sapere se ci sono novità sul wode channel che sembra essere un ottima soluzione...
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 7168
Iscritto il: 12/01/2010, 14:00
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: WODE Menu Channel beta release
Inviato: 18/03/2010, 1:33
prelite ha scritto:Ci sono novità in merito al Wode Channel...ho da poco comprato un Black Wii e montato il Wode poichè mi hanno detto che per la mia è la modifica più sicura e non rischio di brickare la console...
Visto che per la mia morosa è un pò scomodo far partire i giochi dai joypad del wode volevo sapere se ci sono novità sul wode channel che sembra essere un ottima soluzione...

Sì, è uscito l'update 1.28 che supporta pienamente il Wode Channel.
Leggi da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. in giù. : Wink :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie


Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Loader

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti