HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Patchare IOS36 | Risolvere Errori 2011/1035/1017

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/12/2010, 12:03
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie mille Actar!!! , anche se con un pò di difficoltà (qualche schermata di errore di dump) con il tuo suggerimento mi ha risolto la situazione.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/03/2011, 13:11
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
GRAZIE!!!!!!!!!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Ti meriti un thanks!!
Immagine
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/11/2010, 16:49
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
buongiorno ragazzi a me la wii quando lancio il dvd del gioco mi da error 1167 e una 4.2 ce qualche anima gentile che mi sa dare una mano grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
riki69 ha scritto:buongiorno ragazzi a me la wii quando lancio il dvd del gioco mi da error 1167 e una 4.2 ce qualche anima gentile che mi sa dare una mano grazie

E che c'entra con gli errori 2011/1035/1017 ? (ossia questo topic?)
Cmq quasi sicuramente te hai solo un lettore anti-mod.
La tua è recente? Modello nero o rosso?
Se vuoi la conferma nel dubbio posta il seriale che c'è scritto nel retro della wii.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
riki69 (25/06/2011, 14:47)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/11/2010, 16:49
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
lo messo in questo topici perche non riesco ad aprirne un altro
il n° seriale e' leh29262065 fammi sapere grazie
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
riki69 ha scritto:lo messo in questo topoi perche non riesco ad aprirne un altro
il n° seriale e' leh29262065 fammi sapere grazie

Hai un lettore antimod:
Devi usare un hdd esterno, non puoi usare dvd di backup.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2011, 18:27
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Sesso:
Scusate se riporto alla luce questa guida, ma non riesco ad effettuare la fase 3 della guida: Una volta entrato nell?homebrew channel, dov'è l'installer dell' IOS236?
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/01/2012, 22:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao a tutti,
io ho installato tutto,non mi ha dato nessun errore,il tutto sembra funzionare,l'unica cosa è che quando con neogamma r9 b21 voglio far partire i giochi salvati con wbfs manager su scheda sdhc transcend 16gb oppure su sdcard emtec da 2 gb,mi dice errore estrarre il disco spegnere la console e consultare il manuale della wii.Ho provato a reinstallare ma sempre lo stesso,ho cercato caricare syscheck 2.0 per capire cosa manca,ma su homebrew channel non compare la syscheck è quindi non posso installare.Chi mi può aiutare?Grazie in anticipo.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Taras75 ha scritto:Ciao a tutti,
io ho installato tutto,non mi ha dato nessun errore,il tutto sembra funzionare,l'unica cosa è che quando con neogamma r9 b21 voglio far partire i giochi salvati con wbfs manager su scheda sdhc transcend 16gb oppure su sdcard emtec da 2 gb,mi dice errore estrarre il disco spegnere la console e consultare il manuale della wii.Ho provato a reinstallare ma sempre lo stesso,ho cercato caricare syscheck 2.0 per capire cosa manca,ma su homebrew channel non compare la syscheck è quindi non posso installare.Chi mi può aiutare?Grazie in anticipo.

Probabilmente i percorsi di syscheck non erano corretti.
Prova a fare un syscheck facendo quanto scritto nella sua guida (il link lo torvi nella mia firma).
Di sicuro roba da aggiornare c'è parecchia, ma prima vediamo il tuo report.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows Vista Internet Explorer 7
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/01/2012, 22:08
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Io non riesco a visualizzare su Homebrew channel nessun icona di syscheck,quindi non riesco ad installarlo.Ho seguito la guida come da te consigliata,ma non vede nulla sulla sd.Perchè?come faccio a risolvere il problema?Grazie mille.Ciao
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Taras75 ha scritto:Io non riesco a visualizzare su Homebrew channel nessun icona di syscheck,quindi non riesco ad installarlo.Ho seguito la guida come da te consigliata,ma non vede nulla sulla sd.Perchè?come faccio a risolvere il problema?Grazie mille.Ciao

Potrebbe essere la SD rovinata.

Prova a copiare tutto quello che c'è nel PC.
Formattala in FAT32.
Rimetti quello che c'era sulla SD.
E riprova ad avviare syscheck: magari prima verifica che esista questo percorso: SD:\APPS\SYSCHECK\BOOT.DOL (se non c'è hai sbagliato qualcosa tu)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/01/2013, 11:30
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti, ho una wii black ho fatto la modifica e sembra che tutto funzionava bene, nel senso che per selezionare i giochi dovevo usare untelecomando non wiimodeplus ma partiva e si giocava tranquillamente. Questa mattina non legge sul canale wiiflow nemmeno l'altro telecomando, e non lo legge nemmeno se vado sul wad, per provare a reinstallare. Mi fate capire come potrei risolvere questo problema. Grazie

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Diagnostica e Risoluzione Errori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti