HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Playstation Move: il motion controller per la PS3

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Messaggio Re: Sony motion controller 
Inviato: 20/02/2010, 19:04
La Nintendo ha avuto per prima l'idea di creare il wiimote, ma il controller wireless sarebbe stata solo questione di tempo anche per microsoft e sony...
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1862
Iscritto il: 30/12/2009, 16:09
Località: Neo Tokyo 3
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Sesso:
Messaggio Re: Sony motion controller
Inviato: 20/02/2010, 19:34
A me ispira molto il project natal, staremo a vedere....
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
Messaggio Re: Sony motion controller
Inviato: 20/02/2010, 23:52
Shadowfra ha scritto:secondo me non avrà assolutamente fortuna sta cosa immonda , 1 perche , la forma fa schifo e l'abbiamo gia detto , la nintendo lo ha fatto prima , meglio e ha gia praticamente fatto tutto... 3 , abbiamo visto che il nintendo wii e il suo controller non hanno avuto influenza su quei personaggi che amano il joipad... quindi la sony ( leader se così si può dire nei giochi in joipad ) fa sta cagata , copiando come aveva gia fatto con il sixasix , la nintendo , per l'ennesima , orripilante volta.
ancora una volta dopo averlo ripetuto un sacco di volte ripeto.. merde , inventatevi qualcosa per cui vale veramente la pena rimanere a bocca aperta! nell'anno 2005 questo video

ha sconvolto l'intero mondo videoludico , chi saprà veramente arrivare piu in alto?


Nel video c'è anche il motion plus se non ho visto male come mai? lo avevano già fatto?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
Messaggio Re: Sony motion controller
Inviato: 20/02/2010, 23:53
Zer0_byt3 ha scritto:A me ispira molto il project natal, staremo a vedere....


anche a me è sembrato abbastanza carino, rispetto al sony motion controller sicuro XD
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/02/2010, 15:42
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [PS3] Sony motion controller
Inviato: 27/02/2010, 16:32
aspettati la pswii
Avatar utente
Newser
Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
PlayStation Move: la caccia al Wii è aperta

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

PS: se ho fatto una cosa sbagliata dal regolamento avvertitemi perché così rimedio subito per non avere problemi : Chessygrin : grazie
ImmagineImmagine
Avatar a caso
    Sconosciuto Sconosciuto
Che ricopioni! Io odio la PlayStation.
Nintendo è stata la prima a fare i videogiochi.
Sony ha solo copiato, copiato, copiato. E anche se mettono Hardware potentissimo nella loro PlayStation 3, non riusciranno mai a tenere testa a Nintendo! MAI! : Andry :
(E poi quella pallina colorata sopra non ci sta niente bene! Il WiiMote è 1000 volte meglio.)
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 17/12/2009, 15:21
Località: Terronia
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Sesso:
Devo dire che questo Playstation Move però sembra essere meglio del wiimote, in quanto garantisce più precisione a giudicare dai video che ho visto...
E poi diciamocelo, giocare un GTA o qualsiasi altro gioco di simulazione con un controller come il wiimote sarà bellissimo!
Io lo acquisterò se provandolo mi soddisferà...
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
è ovvio che è meglio, è uscito 3 anni dopo, sarebbe il minimo...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/12/2009, 13:42
Grz inviati: 60 volte
Grz ricevuti: 24 volte
http://img72.imageshack.us/img72/4121/wiimotegripsleeve.png

http://img541.imageshack.us/img541/6189/article125712808abffb70.jpg

Fotocopia!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/01/2010, 15:34
Località: Barcellona p.g. (ME)
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Ma quella pallina sopra il telecomando (copiato) della ps3 è qualcosa di estremamente schifoso! : Eeek :
Immagine
Now Playing:
Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong
Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective

Codici amico:
Spoiler: Mostra
-CoD reflex: 1049-2625-2405
-Sonic & Sega All star racing: 0818-6012-9667


Adottini:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2848
Iscritto il: 24/01/2010, 13:41
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sesso:
Potrebbe anche non essere esteticamente bello, ma se aumenta la precisione nel riconoscimento tanto di guadagnato.
Come ho già detto, se ricordo bene, chi sceglie la ps3 non lo fa per la giocabilità, anzi spesso chi compra la ps3 schifa la wii per il sistema di gioco, è più "conservativo" diciamo.
Storicamente bisogna anche dire che gli accessori sono sempre stati un flop per le console, bisogna vedere se questo affare terrà fede alle statistiche o le ribalterà.
Per quanto riguarda natal, bisogna dire che dal progetto originale è stato tolto il chip che si occupava dell'elaborazione del movimento, di conseguenza il lavoro finirà sopra una delle cpu ed uno degli effetti di questo stralcio è stato che i giochi dovranno essere riscritti.
Bisogna vedere se natal supporterà tutti i modelli di xbox, e se avrà un lag spaventoso o se faranno le cose per bene.

Per il resto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., anche se non è un accessorio ufficiale e non è compatibile con tutti i giochi della wii.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
ESISTE IL WII MOTION PLUS XD con quello il wii mote sicuramente riesce ad arrivare alle prestazioni del motion controller della sony, ora tanto stanno vaolorizzando di più questo accessorio come ad esempio zelda lo metteranno con il motion plus
Avatar a caso
    Sconosciuto Sconosciuto
Quel coso mi sembra di una scomodità pazzesca. COME CAVOLO FA uno a premere i 4 tasti in diagonale?
E quella pallina sopra fa davvero schifo. Mi sembra una lampadina... e mi sembra fragile!
Ho abbandonato la PlayStation 2 anni fa, ho fatto bene e non me ne pento assolutamente.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 441
Iscritto il: 05/12/2009, 18:03
Località: un posto affascinante e misterioso che si chiama Fantasia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 10 volte
posso dire che quel motion controller (spudoratamaente copiato dal wiimote) sembra
Spoiler: Mostra
un oggetto adibito al piacere femminile????
?????
ops...l'ho detto!XD
Immagine
FirmWare 4.1 by ghish
cios rev.14 by Waninkoko
Bootmii.....non si sa mai...
COD: 237106232575
MH3: id: MFDEGN name: simich93
Avatar a caso
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 3067
Iscritto il: 09/11/2009, 18:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Sesso:
è stato quello il primo commento di tutto il globo seguito da "assomiglia al wiimote" e per ultimo "che schifo quella palla colorata" : Lol :
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
a me sembra che se ti cade addio lampadina XD
Avatar a caso
    Sconosciuto Sconosciuto
OmbraOscura ha scritto:a me sembra che se ti cade addio lampadina XD

Quoto.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
In occasione della GDC 2010 Sony ha ufficialmente presentato PlayStation Move e la risposta di Nintendo non si è fatta attendere.

Reggie Fils-Aimé - President of Nintendo of America

In un’intervista rilasciata a Kotaku, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, ha così commentato la corsa ai Motion Controller intrapresa dalla concorrenza:

Penso che uno degli obiettivi principali che da sempre Nintendo insegue sia quello dell’innovazione. Trovo che ci saremmo trovati in imbarazzo se averssimo agito come stanno facendo adesso i nostri concorrenti. Per questo motivo tutto quello che posso dirvi è che anche in futuro innoveremo, proponendo ancora una volta qualcosa di nuovo. Qualcosa che tanto i giocatori quanto l’industria quando lo vedranno affermeranno “Wow, non lo avevo visto neanche arrivare”.

Sempre sullo stesso argomento Fils-Aimé ha aggiunto:

Quella dell’alta definizione non è per noi l’unica nuova frontiera. Abbiamo bisogno di garantire un’esperienza completamente nuova per la nostra prossima generazione. Quando il signor Miyamoto andrà dal presidente Iwata e gli dirà “ho questa grande idea, ma non posso svilupparla sul Wii”, quello sarà il momento in cui avremo la nostra console di nuova generazione. Miyamoto stesso ha avuto occasione di affermare di essere molto interessato all’alta definizione, ma dal nostro punto di vista la sola alta definizione non è abbastanza per intraprendere la strada per una nuova console.

Fonte Wiitalia
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 87
Iscritto il: 03/02/2010, 15:44
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
riguardo a questo.....guardate e STUPITEVI : Lol :

http://img717.imageshack.us/img717/4166/ps3skippi.jpg

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a PS3 In generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite