HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] NeoGamma

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/12/2012, 18:20
Località: napoli
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma 
Inviato: 04/01/2013, 20:45
Actar ha scritto:
diskostu ha scritto:un'ultima cosa: se copio il wad di neogamma (canale completo) nella cartella WAD for modding va bene giusto? in questo modo lo installerò insieme a tutti gli altri??

infine le catelle di wiiflow e usb loader gx sono quelle due che vedo in apps? perchè nella root della sd c'è anche un'altra cartella che si chiama wiiflow
thanks

Si per il wad.
E si anche per la seconda:
- GX è solo dentro la cartella apps
- WiiFlow (come Configurable USB Loader) sia nella cartella apps che nella root.


grazie ho appena seguito tutta la procedura e non ho avuto nessun problema! adesso ho i 2 loader usb e anche il nuovo canale con neogamma aggiornato. un'ultima domanda, ho collegato la wii ad internet, vorrei accedere al canale wii shop ma non si apre mai, resta sempre la schermata di caricamento con la scritta wii e il cerchio che gira e alla fine compare la schermata di errore codice 209552. sbaglio io? seguendo la guida ho aggionato anche il canale shop quindi potrei accedervi giusto?
grazie

EDIT
sembrava andato, mi ha fatto accettare le condizioni ecc . ma ora ppare sempre errore 209600. ma forse devo abilitare wicconnect24 prima?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 04/01/2013, 21:25
devi abilitare il wiiconnect24
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 555
Iscritto il: 08/11/2009, 20:26
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 49 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 07/01/2013, 23:01
Salve raga, ho installato il NG R9b56 .wad completo (NON autoboot) ed ho notato che quando esco da un gioco rimane dentro il menu del NeoGamma anzichè ritornare nel menu Wii (come invece avveniva con il NG R8 final che usavo prima). E' normale? E' Possibile farlo ritornare nel Menu Wii direttamente?? : Smile :
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko
NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7
ImmagineWii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/01/2012, 21:56
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 22/07/2013, 7:45
Salve,

ho installato la versione Canale completo (standard), ma non mi trovo bene.

E' possibile rimuoverla?

Grazie.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1147
Iscritto il: 04/12/2009, 13:04
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 128 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 22/07/2013, 7:59
certo! si disinstalla usando lo stesso wad manager col quale l'hai installato.
l'importante è che tu abbia ancora il wad che hai usato per installarlo e invece di marcarlo col + (che indica installazione) lo segni col - (che indica disinstallazione, si fa premendo il tasto (-) sul wiimote) e prosegui con la procedura.

Le guide di hackwii



"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB

"Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 22/07/2013, 9:40
altrimenti vai nel menu della wii gestione canali e lo cancelli da li.
rimane un ticket in memoria ma è ininfluente.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/12/2013, 14:12
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 15/12/2013, 15:45
La differenza tra Canale completo (standard) e Canale completo (versione autoboot)?

Una curiosità....avviando i giochi originali dalla rispettiva icone della dashboard chiede l'aggiornamento, tecnicamente cosa succede se viene fatto quell'aggiornamento?
Ultima cosa: neogamma andrebbe bene per avviare anche i giochi originale??
Senza che ogni volta venga fatta la procedura (che ora non ricordo) che non fa chiedere l'aggiornamento quando appunto viene avviato il gioco originale però dall'icona del system menù?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 15/12/2013, 16:28
ShocK-306HDi ha scritto:La differenza tra Canale completo (standard) e Canale completo (versione autoboot)?

Una curiosità....avviando i giochi originali dalla rispettiva icone della dashboard chiede l'aggiornamento, tecnicamente cosa succede se viene fatto quell'aggiornamento?
Ultima cosa: neogamma andrebbe bene per avviare anche i giochi originale??
Senza che ogni volta venga fatta la procedura (che ora non ricordo) che non fa chiedere l'aggiornamento quando appunto viene avviato il gioco originale però dall'icona del system menù?

ti installi priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e attivi solo le patch consigliate e non avrai problemi di aggiornamento (ne da disco ne online)
puoi avviare i giochi originali anche con neogamma : Thumbup :
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/12/2013, 14:12
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 15/12/2013, 16:33
Ti ringrazio per la risposta, vorrei anche capire cosa succede se viene avviato l'aggiornamento da cd perchè sulla vecchia modifica fatta non avevo installato priiloader e mio cognato avviò l'aggiornamento....e io feci sta faccia : Eeek :

Ultima cosa La differenza tra Canale completo (standard) e Canale completo (versione autoboot)?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 15/12/2013, 16:42
ShocK-306HDi ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, vorrei anche capire cosa succede se viene avviato l'aggiornamento da cd perchè sulla vecchia modifica fatta non avevo installato priiloader e mio cognato avviò l'aggiornamento....e io feci sta faccia : Eeek :

Ultima cosa La differenza tra Canale completo (standard) e Canale completo (versione autoboot)?

un aggiornamento ufficiale ti porta al blocco della modifica (ti stubba i cios),
e di conseguenza devi poi tu aggiorare la wii con wiidownloader ,
quindi il consiglio di installarti il priiloader non sottovalutarlo
il canale completo standard lo puoi avviare dal menu wii installando il wad ,poi dipende dalle tue p'referenze
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 15/12/2013, 16:46
se avvi l'aggiornamento ti vengono cancellati alcuni file della modifica che quindi vanno poi ripistinati.
Autoboot sta per avvio automatico; quando inserisci un gioco ed avvi neogamma in automatico lo lancia basandosi sul file .cfg per le impostazioni. Nella versione standard si avvia il menu di neogamma e scegli se avviare da disco o da usb ecc.....
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/06/2012, 12:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 21/01/2015, 16:23
salve ragazzi ho un piccolo problema vorrei far partire i giochi da una sd card da 4 gb formattata con wbfs manager ma la console si blocca dandomi un errore dicendo di togliere il cd e spegnere la console ma la stessa si può spegnere solo staccando l'alimentatore, dove sbaglio? gli stessi giochi messi su usb funzionano alla grande
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 21/01/2015, 16:55
Primo in casi del genere spegni la consolle tenendo premuto il tasto power fino a quando non si spegne... altrimenti rischi danni.
In linea di massima non credo tu faccia errori, il probema potrebbe dipendere anche da una sd non compatibile... per caso è una micro con adattatore ?
Comunque prova a formattarla e trasferire i giochi con wii backup mananger o wii game manager
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/06/2012, 12:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 22/01/2015, 16:56
aspirina ha scritto:Primo in casi del genere spegni la consolle tenendo premuto il tasto power fino a quando non si spegne... altrimenti rischi danni.
In linea di massima non credo tu faccia errori, il probema potrebbe dipendere anche da una sd non compatibile... per caso è una micro con adattatore ?
Comunque prova a formattarla e trasferire i giochi con wii backup mananger o wii game manager



ho provato con wii backup mananger ma non riesco a caricare su sd i giochi, la sd è una kingston ho provato anche con micro sd e adattarore, ripeto se passo tutto su pendrive funziona tutto anche se la metto su microsd
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 22/01/2015, 18:30
bhè direi che comunque hai trovato il problema, se legge tranquillamente la microsd ma non la sd evidentemente la seconda per qualche strano motivo non viene letta...

Però.... 4 giga probabilmente è una sdhc quindi devi per forza avere un system menu 4.1 o superiore.
cosi non fosse aggiorna wii e loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/06/2012, 12:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 22/01/2015, 18:55
aspirina ha scritto:bhè direi che comunque hai trovato il problema, se legge tranquillamente la microsd ma non la sd evidentemente la seconda per qualche strano motivo non viene letta...

Però.... 4 giga probabilmente è una sdhc quindi devi per forza avere un system menu 4.1 o superiore.
cosi non fosse aggiorna wii e loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Dove posso controllare la versione delsystem menu?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 22/01/2015, 19:27
nel menu opzioni della wii
edit... impostazioni sorry
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/06/2012, 12:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 23/01/2015, 19:12
Raga quando apro homebrew mi dice che devo aggiornare, ho aggiornato tramite una guida che ho trovato nel forum ora quando avvio il bootimi mi si blocca la console, volevo installare il canale wiiflow ma non riesco mi dareste una mano?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 23/01/2015, 19:30
cannas ha scritto:Raga quando apro homebrew mi dice che devo aggiornare, ho aggiornato tramite una guida che ho trovato nel forum ora quando avvio il bootimi mi si blocca la console, volevo installare il canale wiiflow ma non riesco mi dareste una mano?

se devi aggiornare fai le cose per bene
fallo con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
copia il contenuto dell'sd sul pc x il backup
formatta l'sd in fat32
segui alla lettera tutti i passaggi della guida come se la tua wii fosse vergine
ps:
al momento di creare lo script,metti la spunta anche sui loader che intendi usare e i loro canali forwarder : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
cannas (24/01/2015, 20:25)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/06/2012, 12:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 24/01/2015, 20:28
GIUME ha scritto:
cannas ha scritto:Raga quando apro homebrew mi dice che devo aggiornare, ho aggiornato tramite una guida che ho trovato nel forum ora quando avvio il bootimi mi si blocca la console, volevo installare il canale wiiflow ma non riesco mi dareste una mano?

se devi aggiornare fai le cose per bene
fallo con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
copia il contenuto dell'sd sul pc x il backup
formatta l'sd in fat32
segui alla lettera tutti i passaggi della guida come se la tua wii fosse vergine
ps:
al momento di creare lo script,metti la spunta anche sui loader che intendi usare e i loro canali forwarder : Thumbup :


ho letto nella guida che hai detto che la sd basta da 1gb io ne ho usata una da 2gb visto che ne ho una da 1gb che non utilizzo posso passare tutti i file che ho usato per rimodificare in quella più piccola oppure ormai devo lascire quella nella wii?

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Loader

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron