[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
|
lui è l'admin di wordpress quindi e lui l'autore del post su wordpress, ma tu sei l'autore del post sul forum ...
stessa cosa succede su ms |
|
|
ragazzi quale versione di neogamma mi consigliate?cioè qual'è la migliore? Ho FW 4.0 E
|
|
questa? |
|
|
|
![]() E' stato da poco rilasciata la prima RC1 per questo ottimo loader per Wii... Eravamo fermi alla beta17 con i suoi piccoli problemini con gli ultimi cIOS. Ecco che subito dopo il rilascio da parte di waninkoko del suo cIOS38_rev17 arriva questa RC1 completamente compatibile con l' ultimo nato in casa Waninkoko!... Eccovi il ChangeLog:
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Da oggi basta! Mi ci avete portato a questa conclusione: Non faccio assistenza a PHPBB/WP in NESSUN MODO! posso indicarvi le mod installate qua, ma non chiedetemi aiuto... esistono forum specifici sull' argomento. Cercate li! Chi fà da sè fa per tre... |
|
capito...ma se io volessi metterlo nella mia wii?
ho installato il cIOS rev 14 249 (o era solo IOS?<.<) ad ogni modo come si mette? |
|
|
Ciao.
Anche io sono nelle condizioni di phoenix6796, ho seguito la guida di Razorbacktrack.... |
|
|
UFFI!!!!! Pensavo che era il WAD per avere il canale sul menu
però lo provo lo stesso!!! System Menu 4.2E
NeoGamma R8 IOS249 rev19 Waninkoko |
|
|
é sicura la posso mettere senza rischiare niente? cmq siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
AVVERTIMENTO Per tutti coloro che sulla propria wii hanno il Cios 249 (rev 14) non lo installate nemmeno neogamma tanto all'avvio vi dirrà che non supporta tale cios 249 rev14!
|
|
Infatti dovrò aggiornare, ho appunto aperto un topic per aggiornare la mia wii! |
|
|
scusate ma la rev 17 fa partire anche i game cube?
|
|
- Sponsor