HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[LOADER] NeoGamma

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma 
Inviato: 24/01/2015, 21:05
formatta la piccola in fat32 e copiaci il contenuto dell'sd che hai usato x rimodificare
vedi se va,perche' potrebbe ,anche non essere compatibile,ma niente ti vieta di provare : Thumbup :
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 26/01/2015, 9:34
basta copiare tutto da una sd all'altra
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/06/2012, 12:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 26/01/2015, 12:02
Se non ho capito male per utilizzare wiiflow deve esserci la sche SD all'interno della Wii, mentre quando uso neogamma non serve la sd
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 26/01/2015, 13:50
cannas ha scritto:Se non ho capito male per utilizzare wiiflow deve esserci la sche SD all'interno della Wii, mentre quando uso neogamma non serve la sd

questo perchè di neogamma hai installato un canale completo e comunque la sd inserita servirebbe anche con lui per permettergli di salvare le impostazioni che dai senza doverle ricaricare ogni volta.
di wiiflow invece viene installato un forwarder che punta al programma che deve risiedere su sd o su hd non formattato in wbfs.
In teoria si potrebbe creare anche un canale completo di wiiflow ma visti i continui aggiornamenti del programma e visto che serve spazio comunque per salvare impostazioni e copertine non vale la pena
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/06/2012, 12:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 08/02/2015, 17:08
Ciao ragazzi sono tornato con un nuovo problema non riguarda i loader questa volta ma la sincronizzazione con i telecomandi, premetto che fino a ieri pomeriggio funzionavano benissimo ad un certo punto i bambini hanno cambiato gioco e da li non si sincronizzano più i telecomandi, ho provato di tutto, ho cercato su google ma la procedura che dice anche la nintendo non vuole funzionare, ho anche letto che potrebbe essere la scheda bluetooth rotta. Qualche cosiglio su cosa fare?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 9274
Iscritto il: 26/02/2010, 19:44
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 09/02/2015, 9:56
Se la scheda bluetooth fosse andata non si accenderebbe più la wii quindi stai tranquillo che almeno quella è sana.
Prova a resettare il tutto.
Avvia la wii e quando si ferma alla schermata di sicurezza tieni premuto il tasto di sincronia della wii per una 20 di secondi.
Poi prova a risincronizzare i telecomandi
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Linux Chrome
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/06/2012, 12:14
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 09/02/2015, 19:06
Grazie della risposta ho risolto staccando tutto e quando dico tutto parlo del cavo alimentazione,cavo della barra HD per circa 3 ore, poi ho ripovato e si sono riconnesso.
Cose senza senso, il mio parere è che si sia impallata e con qualche condensatore che non scaricava.
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2010, 19:16
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: [LOADER] NeoGamma
Inviato: 19/03/2015, 13:35
salve ho un quesito già proposto ma non ho trovato la soluzione.
praticamnete ho effettuato la modifica di una vecchia wii non mia e ho neogamma direttamente nel menu wii senza passare dall'homebrew channel. i giochi partono ma quando col pad voglio tornare al menu wii si riavvia il gioco.
volevo sapere se neogamma può essere settato ma non me lo ritrovo nell'homebrew channel equindi non ho possibilità di entrare nel suo menu.

neogamma l'ho fatto installare direttamente da wiidownloader.

vorrei far utilizzare neogamma poichè la wii è di un bambino piccolo ed è comodissimo il suo funzionamento direttamente dal menu wii

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Loader

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti