HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

modifica gamma fix 002

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Messaggio modifica gamma fix 002 
Inviato: 23/10/2009, 21:33
:( mi e' stata modificata la wii con questo gamma fix 002, da allora nonstante chi me l'ha mod mi ha detto che basta scaricare i giochi e masterizzarlo con imgburn, premetto che li scarico da espalwii,ma da allora ho bruciato diversi cd e dei giochi che ho scaricato son riuscito a masterizzare solo need for speed e fifa 2010, secondo te dove sbaglio? i dvd ono i verbatim -re il masterizzatore è un samsung.
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1077
Iscritto il: 08/09/2009, 23:55
Località: Provincia di Brescia
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 411 volte
Sesso:
Messaggio Re: modifica gamma fix 002
Inviato: 24/10/2009, 0:04
che versione è del neogamma?

o è ancora il backup loader gamma? in questo caso sarebbe un pò vecchio e da aggiornare!

che cIOS hai installato? che rev? forse anche questo ha bisogno di un update....

che Firmware monta la tua wii?

I dvd devi masterizzarli a basse velocità, 2-4x .... se li bruci ancora in fase di masterizzazione allora il tuo masterizzatore ha dei problemi...

ciao....
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 21/10/2009, 13:36
Località: Little house at hyrule field..
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Re: modifica gamma fix 002
Inviato: 24/10/2009, 1:08
Gia dacci un po di info,ti consigliamo di iscriverti al forum e postare nella sezione AIUTI,avrai molta + visibilità!:)
Immagine

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti