HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

there's no vulnerable ios

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2009, 19:45
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio there's no vulnerable ios 
Inviato: 29/11/2009, 5:03
Ciao a tutti, oggi ho fatto la frittata, felicissimo di aver sistemato la wii comprando un bel hd da 1 Tera ho aggiornato la wii via internet seguendo una guida che ho trovato su google (se volete posto il Link).

Dopo l'aggiornamento mi è sparito l'hbc, le ho provate proprio tutte, ma niente da fare...mi da sempre il solito messaggio there's no vulnerable ios...etc...etc...ad un certo punto sono riuscito ad installare l'hbc (usando i Files di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), però ad installazione completata niente hbc...

Sono disperato, sono pronto anche a Formattare...grazie dell'aiuto e complimenti ancora per il Forum!
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/11/2009, 19:45
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: there's no vulnerable ios
Inviato: 29/11/2009, 16:10
Buongiorno a tutti, potete chiudere il Thread perchè ieri notte alla fine sono riuscito a rimettere tutto apposto grazie al BootMii! O meglio grazie ad un Backup che avevo fatto prima di aggiornare...mi sono salvato in calcio d'angolo, le soluzioni rimaste erano veramente misere...consiglio: non seguite altre guide al di fuori di questo sito, ho riprovato l'aggiornamento seguendo la guida di questo Sito e per magia non ci sono stati problemi ;)
Avatar utente
Manual Maker
Manual Maker
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 27/10/2009, 17:55
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 233 volte
Messaggio Re: there's no vulnerable ios
Inviato: 29/11/2009, 17:02
bhè l'importante è che tu abbia risolto il problema :D

Sponsor

Sponsor
 


Torna a Forum di Aiuto e Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron