[GUIDA] Creare i propri Guitar Hero Custom
85 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
Salve ragazzi. Anzitutto grazie mille della guida a Zer0 byt3!! È fantastica e funionante. Avrei una curiosità da chiedere... Ho visto che le varie customs di Guitar Hero create hanno modificato anche il video di Intro. Come si fa? Qualcuno di voi c'è riuscito o sa come modificarlo?
|
|
|
Ciao, ho seguito alla lettera le istruzioni della guida, ma non parte proprio il gioco, appena inserisco il disco, esce la scritta "I file di sistema sono danneggiati". Ho provato a masterizzare tre volte il gioco, ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere andato storto? |
|
|
Ho un altro problema.. anzi due.. è ga il terzo custom che faccio, e in tutti, quando faccio scorrere le canzoni per scegliene una, la n°2 del 7° blocco si blocca appena parte l'anteprima e devo riavviare la wii.. quindi non la posso suonare.. e il secondo problema è che in tutti i custom ho cambiato l'id del gioco per mi sono accorto che l'id del salvataggio resta sempre lo stesso ovvero RGHP, quindi ogni volta perdo i progressi tra i custom e il guitar hero 3 normale. a qualcun altro è successo?
--RISOLTO-- Mi devo ringraziare da solo e mi faccio anche i complimenti (bisognava cambiare l'header e il ticket) Se a qualcuno interessasse qui sotto spiego come ho fatto per cambiare l'id di salvataggio di un gioco BREVE GUIDA Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. tool 2) Installare 3) Mettere la iso alla quale si vuole cambiare l'id del salvataggio nella cartella qui sotto riportata 4) Nella cartella di installazione (C:\Programmi\Wiimm\WIT) lanciare il file "wit-console" (file batch di MS-DOS) 5) Per cambiare l'id sel savegame basta scrivere questa stringa di comandi: wit edit nomegioco.iso --id K P.S. La funzione --id K cambia la prima lettera del gioco in K esempio: Guitar hero 3 ---> RGHP Guitar Hero 3 custom ---> KGHP I comandi per questa operazione li trovate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se qualcuno volesse fare una vera e propria guida faccia pure :) MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
ciao....... ma davvero esiste gh Guns N Roses???????????? dove lo trovo????? ![]() |
|
|
Innanzitutto grazie per la guida, però avrei due problemi:
1- la scaletta non è come quella che ho impostato io; nel senso che alcune canzoni che ho messo come bonus le ha inserite in mezzo alla scaletta. Le canzoni bonus non mi si visualizzano; per averle devo giocare in modalità carriera? 2- ogni volta che arrivo sulla seconda track della lista 7 mi si blocca il gioco e devo spegnere la wii per risolvere. -_-' |
|
- Sponsor
85 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5