[miniguida per trovare il codice amico]
Connettersi alla WFC con Mario Kart
Andare su Amici
Troverete il codice amico sotto il vostro Mii
[SECONDA EDIZIONE] Torneo Mario Kart Wii
86 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Vai online,sulla prima schermata c'è
Mondiale Continentale Amici Metti amici e sotto ci sarà il tuo mii con sotto scritto il codice.... ![]() I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup ![]() ![]() Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
vabbè io su mk sono :
nome : pigio ca : 1119 - 2252 - 5050 aggiungimi alla lista HC!
|
|
aggiungete anke me, il mio codice è in firma
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Si prega ai partecipanti di confermare la propria presenza nel torneo, coloro che si sono iscritti in questi ultimi giorni, sono stati già segnati.
|
|
se ombraoscura riesce a fare il torneo è un mito!! lo dico....se riesce veramente a portarlo a termine...(magari con tanto di tabellone orari giorni eccetera)...io propongo ai mod una nuova categoria vip..la categoria dei tournament makers...e propomgo ombraoscura come candidato!XD
![]() FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
xD
comunque l'idea di farlo a fine scuola,con molto tempo per prepararlo ecc sembra vincente ![]() HC!
|
|
infatti l ho fatto a posta, la scorsa volta l ho fatto a tipo 2 settimane prima e non ha riscosso molto successo.
|
|
mah cmq Avviso importante:
Si pregano i partecipanti di procurarsi team speak 3! In modo da facilitare la comunicazione. Visto che razor non apre + il suo server, andate sul server che vi sarà comunicato il giorno della competizione. @Framy: mah se proprio insisti XD per me basterebbe che uno si segni i punti e alla fine per dichiarare il vincitore |
|
a me su ubuntu non mi si installa team speak
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ubunto? o,o che e`? |
|
raga ma se non posso installare team speack nn posso partecipare???
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup ![]() ![]() Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
sicuro che non ti funziona questo?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c` e` proprio scritto QUESTO per Linux |
|
86 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5