HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center

Tutto sugli HB per la nostra Wii...

Moderatore: xabby666

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 11953
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Località: Torino (o giù di li)
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2525 volte
Sesso:
Messaggio Re: [HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center 
Inviato: 18/11/2012, 23:37
superany ha scritto:Ciao ragazzi...

Ho installato WiiMC perche ho qualche DVD che volevo rivedere co la wii avendo rotto il lettore DVD da tavolo.

Purtroppo mi dice DVD NON VALIDO.

Io ho un lettore che non é antiMOD, i backup dei giochi funzionano perfettamente.

Come posso risolvere il problema?

Ho aggiornato la wii con WIIDownloader.


Puó essere che abbia sovrascritto il DARKSCORP?

ho una wii 4.1E


grazie.

Il darkcorp lo hai sovrascritto di sicuro, ma non è un male. Anzi.
Cmq WiiMC utilizza IOS58, di cui sicuramente hai la versione corretta.

Prova con altri DVD, anche formati diversi.
Prova sia originali che masterizzati.
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/02/2010, 11:40
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho provato.. anche vari dvd.. ma non funziona.. ho provato anche un dvd dati con dei divx dentro.. ma non me lo legge.

Sempre e solo DVD non valido..

non riesco a capire perche non funziona.. aiutatemi... vi prego!!
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
superany ha scritto:Ciao ragazzi...

Ho installato WiiMC perche ho qualche DVD che volevo rivedere co la wii avendo rotto il lettore DVD da tavolo.

Purtroppo mi dice DVD NON VALIDO.

Io ho un lettore che non é antiMOD, i backup dei giochi funzionano perfettamente.

Come posso risolvere il problema?

Ho aggiornato la wii con WIIDownloader.


Puó essere che abbia sovrascritto il DARKSCORP?

ho una wii 4.1E


grazie.


comunque da usb non dovresti avere problemi,prova e facci sapere : Wink :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/12/2012, 12:45
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ragazzi se ho modificato ora con questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vado tranquillo? io ho tutte le app su SD, se ho capito bene scarico i due file: app e channel installer e li copio nella cartella app della sd, avvio HBC e faccio partire il channel installer; al termine della installazione c'è qualche cartella che è unitile e posso eliminare? tipo quella del channel installer oppure lascio tutto? grazie per l'aiuto
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
loreee89 ha scritto:Ragazzi se ho modificato ora con questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vado tranquillo? io ho tutte le app su SD, se ho capito bene scarico i due file: app e channel installer e li copio nella cartella app della sd, avvio HBC e faccio partire il channel installer; al termine della installazione c'è qualche cartella che è unitile e posso eliminare? tipo quella del channel installer oppure lascio tutto? grazie per l'aiuto

il channel installer ha doppia funzione installare e disinstallare,quindi se non hai problemi di spazio puoi anche lasciarlo : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
loreee89 (08/12/2012, 10:56)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/12/2012, 12:45
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ragazzi ho installato WiiMC e nella riproduzione dei film tutto a posto ho fatto partire tranquillamente un avi da HDD (da lettore DVD non ho ancora provato), ma ho provato a riprodurre un mp3 con il programma e il risultato è stato pessimo, non ha riprodotto per niente i bassi e al posto di questi le casse della tv gracchiavano tantissimo, tra l'altro stavo ascoltando a volume moto basso la canzone. Sapete per caso se è un problema solo mio o se succede ance ad altri? Grazie :)
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
loreee89 ha scritto:Ragazzi ho installato WiiMC e nella riproduzione dei film tutto a posto ho fatto partire tranquillamente un avi da HDD (da lettore DVD non ho ancora provato), ma ho provato a riprodurre un mp3 con il programma e il risultato è stato pessimo, non ha riprodotto per niente i bassi e al posto di questi le casse della tv gracchiavano tantissimo, tra l'altro stavo ascoltando a volume moto basso la canzone. Sapete per caso se è un problema solo mio o se succede ance ad altri? Grazie :)

se hai il lettore antimod. i dvd non gli legge
per la riproduzione musicale io personalmente non saprei
ps:
prova differenti file musicali e testa un po',ciao : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
loreee89 (08/12/2012, 11:38)
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/12/2012, 14:15
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
ciao ragazzi,sono nuovo e ho installato wii media center,ho alcune domande da porvi,è possibile vedere la tv online? se si come posso vedere canali tipo filmstreaming?devo aggiungerli? se si come e dove? grazie per l'aiuto,mi risolvereste molti problemi,in quanto forse è l'unico modo per vedere il mio televisore eheheh
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/12/2012, 12:45
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
mr_magoo76 ha scritto:ciao ragazzi,sono nuovo e ho installato wii media center,ho alcune domande da porvi,è possibile vedere la tv online? se si come posso vedere canali tipo filmstreaming?devo aggiungerli? se si come e dove? grazie per l'aiuto,mi risolvereste molti problemi,in quanto forse è l'unico modo per vedere il mio televisore eheheh

avrei fatto la stessa domanda, mr_magoo76 mi ha battuto sul tempo : Chessygrin :
ho notato che ci sono già molti canali online configurati e che si vedono anche molto bene collegando wiimc a internet, penso che sarà sicuramente possibile aggiungerne di nuovi. Attendo consiglio degli esperti : Wink :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/11/2010, 23:09
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Scusate ma come si usa la funzione online?Se clicco su Online Multimediale (l'icona in alto tutto a DX a forma di mondo) mi dice: Errore File multimediale online non trovato....
Ho guardato nelle opzioni, c'è una voce Online Multimediale con 3 opzioni:
Rimpimento cache ora a 20%
Qualita YouTube Alta (854x480)
e Cartella Multimediale Online
Le prima due non credo centrino molto col non funzionamento, ma ma terza? se ci clicco mi fa scegliere il nome di una cartella ma nulla di piu....non ho trovato Help di nessun genere per questo HBC.
Per il resto l'ho testato con 3 chiavette:
8Gb micro Silicon Power
4Gb e 2Gb Kingstone Datatraveler
A-Data da 2Gb
Funziona perfettamente, ottimo, funzionale, se proprio vogliamo spigolare ho solo trovato la mancanza di una funzione select all (Tipo premere + per 3 secondi) per far prima....non ho video con multi sottotioli o codec strani sitto mano, ma su quelli diciamo da tutti i gg pare vada molto bene....!
grazie a tutti :)
ImmagineImmagineImmagine
CODICE AMICO Mario Kart
4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack
WiiFlow su Samsung G2 500Gb
Grazie ad HACKWII!!
"S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/12/2012, 18:31
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Ciao,
ho fatto tutto secondo la guida qualche giorno fa, e devo farvi i complimenti, funziona tutto a meraviglia.
Poi stasera volevo guardare un film in dvd originale, ho installato wiimc, fatto partire, ma quando seleziono come sorgente Data DVD mi dice: "Error - DVD playback is not supported on this wii". si puo fare qualcosa o è la mia wii troppo recente?
Grazie della risposta.

John
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
john77 ha scritto:Ciao,
ho fatto tutto secondo la guida qualche giorno fa, e devo farvi i complimenti, funziona tutto a meraviglia.
Poi stasera volevo guardare un film in dvd originale, ho installato wiimc, fatto partire, ma quando seleziono come sorgente Data DVD mi dice: "Error - DVD playback is not supported on this wii". si puo fare qualcosa o è la mia wii troppo recente?
Grazie della risposta.

John

credo di si: lettore antimod : Sad :
mentre da usb : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
john77 (30/12/2012, 18:50)
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2012, 16:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Salve a tutti! Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire dove sbaglio... ho scaricato e scompattato nella cartella apps del mio hard disk esterno: WiiMC 1.3.2 (New Install) e WiiMC Channel Installer 1.9 ma quando accedo all'HBC non mi compare nessun "Channel Installer", cosa mi manca?
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Giada95 ha scritto:Salve a tutti! Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire dove sbaglio... ho scaricato e scompattato nella cartella apps del mio hard disk esterno: WiiMC 1.3.2 (New Install) e WiiMC Channel Installer 1.9 ma quando accedo all'HBC non mi compare nessun "Channel Installer", cosa mi manca?

se hai l'hd in fat32 ok
altrimenti vanno nella cartella apps dell'sd
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2012, 16:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Sisi è in FAT32 ma non mi esce nulla!
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
Giada95 ha scritto:Sisi è in FAT32 ma non mi esce nulla!

hai impostato l'hbc a leggere da usb ?credo debba premere (1)
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/08/2012, 16:04
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Risolto grazie mille! :D
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/12/2012, 21:02
Località: Veneto
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
Non mi funziona se inserisco un dvd masterizzato... Perchè??
Fidarsi degli uomini è già farsi uccidere un po’.
Avatar utente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Messaggi: 6511
Iscritto il: 18/03/2010, 7:59
Località: Alghero
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Sesso:
trotterellone ha scritto:Non mi funziona se inserisco un dvd masterizzato... Perchè??

non ho detto con certezza che li avrebbe letti ,la data è del 13 2 2007 (la stessa della mia,e la mia legge i backup di tutto)
è possibile che non legga quel formato ,provane diversi anche di musica ,
controlla di avviarlo correttamente quando metti il disco seleziona l'icona del disco : Wink :
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/12/2011, 18:52
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Sesso:
dal mio Syscheck è emerso questo: IOS58 (rev 6176): USB 2.0 é quindi originale?
Posso installare solamente WiiMC senza il forwarder( che, correggetemi se sbaglio, serve solo a portarlo al menuwii?)?

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a HomeBrew

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron