HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/04/2010, 9:15
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 03/05/2010, 9:34
Lambo94 ha scritto:PS: non funziona il link della lista dei comandi delle armi *_*


Ho appena provato il link... : Nar : funziona perfettamente.. ma okkio che sono 5.3 Mb quindi deve prima scaricare tutto il file .pdf

p.s.
Aggiunte un paio di info nella guida sui materiali
Ultima modifica di skyghost il 03/05/2010, 11:09, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________

La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!!
____________________________________
____________________________________
Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009
Firmware: 4.1E con bootmii su IOS
IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/04/2010, 9:15
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Allora ecco il mio turno per postare alcune domanda:
1) dove trovo sto benedetto minerale ghiaccio,( mi serve per fare l'elmo e fiancali da cacciatore ... gli altri li ho già fatti) Ho appena riletto tutto il 3d ed ho visto che si dovrebbe trovare nelle grotte del deserto.
Come ci arrivo? Devo andare oltre il punto 12?? Ho già fatto la missione urgente e quindi dovrei essere passato al livello 2 giusto???
2) come faccio a passare dalla sezione 8 alla 9 ( dalla rupe al lago insomma ) ?? una volta sono riuscito a saltare giù ma non ci riesco più..
3) come faccio a prendere gli oggetti dal baule di casa mia al villaggio?? Ho combinato due elementi ed ho fatto il TELETRASPORTO : Eeek : e la bomba ma non riesco aprenderli.
4) Ho visto la nave al porto.. mi è stato detto di aiutarli a scaricare ma mi sono avvicinato alla passerella e non è successo niente.. e non so neanche come fare ad acquistare le merci dalla nave...
5) Ma si può caricare un colpo? Per aumentare la potenza intendo? se si con quali armi???

Appena qualcuno mi risponde aggiorno la guida con queste cose... : Thumbup :

ciao e mille grazie ancora...
________________________________________________________________

La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!!
____________________________________
____________________________________
Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009
Firmware: 4.1E con bootmii su IOS
IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/04/2010, 23:04
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Per la domanda 5 sicuramente puoi caricare il colpo con lo spadone dopo aver attaccato un paio di volte.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
skyghost ha scritto:Allora ecco il mio turno per postare alcune domanda:
1) dove trovo sto benedetto minerale ghiaccio,( mi serve per fare l'elmo e fiancali da cacciatore ... gli altri li ho già fatti) Ho appena riletto tutto il 3d ed ho visto che si dovrebbe trovare nelle grotte del deserto.
Come ci arrivo? Devo andare oltre il punto 12?? Ho già fatto la missione urgente e quindi dovrei essere passato al livello 2 giusto???
2) come faccio a passare dalla sezione 8 alla 9 ( dalla rupe al lago insomma ) ?? una volta sono riuscito a saltare giù ma non ci riesco più..
3) come faccio a prendere gli oggetti dal baule di casa mia al villaggio?? Ho combinato due elementi ed ho fatto il TELETRASPORTO : Eeek : e la bomba ma non riesco aprenderli.
4) Ho visto la nave al porto.. mi è stato detto di aiutarli a scaricare ma mi sono avvicinato alla passerella e non è successo niente.. e non so neanche come fare ad acquistare le merci dalla nave...
5) Ma si può caricare un colpo? Per aumentare la potenza intendo? se si con quali armi???

Appena qualcuno mi risponde aggiorno la guida con queste cose... : Thumbup :

ciao e mille grazie ancora...


allora per arrivare alle piane sabbiose devi per forza andare in missione
devi andare su una parte che sembra in discesa, se non sai proprio prova su tutta la sponda XD
vai alla cassa premi il pulsante sotto al riponi, selezioni l'oggetto e scegli la posizione nello zaino, comunque forse hai lo zaino pieno
in che senso a scaricare? comunque le navi le puoi utilizzare parlando con la pescivendola, cosi le navi partono in missione.
Si più o meno, con il martello che carichi e poi ti metti a fare la trottola
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/04/2010, 9:15
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Ma quali sarebbero le piane sabbiose???? a sicuramente intendi il deserto... quindi solo missione.
Ma dalla mini discesina della zona 8 , per saltare giù, devo cliccare qualche tasto?
Continuo a non trovare sto cacchio di minerale ghiaccio per fare l'elmo Cacciatore.. dai ragazzi.....
Non si può avere in altro modo??
Dai non voglio credere che tutti voi che avete forgiato sta benedetta armatura cacciatore non vi ricordiate in che zona conviene picconare... : Hurted :
________________________________________________________________

La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!!
____________________________________
____________________________________
Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009
Firmware: 4.1E con bootmii su IOS
IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
skyghost ha scritto:Ma quali sarebbero le piane sabbiose???? a sicuramente intendi il deserto... quindi solo missione.
Ma dalla mini discesina della zona 8 , per saltare giù, devo cliccare qualche tasto?
Continuo a non trovare sto cacchio di minerale ghiaccio per fare l'elmo Cacciatore.. dai ragazzi.....
Non si può avere in altro modo??
Dai non voglio credere che tutti voi che avete forgiato sta benedetta armatura cacciatore non vi ricordiate in che zona conviene picconare... : Hurted :


nella zona 8 non serve. comunque puoi usare i cheat per trovare i minerali XP
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
OmbraOscura ha scritto:nella zona 8 non serve. comunque puoi usare i cheat per trovare i minerali XP



Noo dai è un crimine usare le cheat con questo gioco, ti assicuro che con i MH se cheatti poi non ti diverte più, perde tutto il suo fascino e divertimento.

skyghost ha scritto:Ma quali sarebbero le piane sabbiose???? a sicuramente intendi il deserto... quindi solo missione.
Ma dalla mini discesina della zona 8 , per saltare giù, devo cliccare qualche tasto?
Continuo a non trovare sto cacchio di minerale ghiaccio per fare l'elmo Cacciatore.. dai ragazzi.....
Non si può avere in altro modo??
Dai non voglio credere che tutti voi che avete forgiato sta benedetta armatura cacciatore non vi ricordiate in che zona conviene picconare... : Hurted :


Nemmeno io mi ricordo, ma mi sembra che lo trovi solo nelle missioni nel deserto.
Comunuque la prima armatura non costa niente fai prima a comprartela
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/04/2010, 9:15
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 8 volte
xbrolyx ha scritto:
OmbraOscura ha scritto:nella zona 8 non serve. comunque puoi usare i cheat per trovare i minerali XP



Noo dai è un crimine usare le cheat con questo gioco, ti assicuro che con i MH se cheatti poi non ti diverte più, perde tutto il suo fascino e divertimento.


Ahahah mi piacerebbe ma non ho idea di come usarle ste cheat.. per cui.. : Lol :

xbrolyx ha scritto:
skyghost ha scritto:Ma quali sarebbero le piane sabbiose???? a sicuramente intendi il deserto... quindi solo missione.
Ma dalla mini discesina della zona 8 , per saltare giù, devo cliccare qualche tasto?
Continuo a non trovare sto cacchio di minerale ghiaccio per fare l'elmo Cacciatore.. dai ragazzi.....
Non si può avere in altro modo??
Dai non voglio credere che tutti voi che avete forgiato sta benedetta armatura cacciatore non vi ricordiate in che zona conviene picconare... : Hurted :


Nemmeno io mi ricordo, ma mi sembra che lo trovi solo nelle missioni nel deserto.
Comunuque la prima armatura non costa niente fai prima a comprartela


Ma dove posso comperare questi pezzi che mi mancano?? A me manca l'elmo e i fiancali... da cacciatore...
________________________________________________________________

La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!!
____________________________________
____________________________________
Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009
Firmware: 4.1E con bootmii su IOS
IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ma come lo catturo il qurupecco??compare anche un drago enorme che mi fa il culone!!!ma non va mai a dormire sto uccello
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
seventhippy ha scritto:ma come lo catturo il qurupecco??compare anche un drago enorme che mi fa il culone!!!ma non va mai a dormire sto uccello


cerca di colpirlo finche non cambia area, il drago si chiama rathian, è arrivato anche mentre lo stavo catturando ieri sera online con zero e framy XP però ce l abbiamo fatta lo stesso.

skyghost ha scritto:
xbrolyx ha scritto:
OmbraOscura ha scritto:nella zona 8 non serve. comunque puoi usare i cheat per trovare i minerali XP



Noo dai è un crimine usare le cheat con questo gioco, ti assicuro che con i MH se cheatti poi non ti diverte più, perde tutto il suo fascino e divertimento.


Ahahah mi piacerebbe ma non ho idea di come usarle ste cheat.. per cui.. : Lol :

xbrolyx ha scritto:
skyghost ha scritto:Ma quali sarebbero le piane sabbiose???? a sicuramente intendi il deserto... quindi solo missione.
Ma dalla mini discesina della zona 8 , per saltare giù, devo cliccare qualche tasto?
Continuo a non trovare sto cacchio di minerale ghiaccio per fare l'elmo Cacciatore.. dai ragazzi.....
Non si può avere in altro modo??
Dai non voglio credere che tutti voi che avete forgiato sta benedetta armatura cacciatore non vi ricordiate in che zona conviene picconare... : Hurted :


Nemmeno io mi ricordo, ma mi sembra che lo trovi solo nelle missioni nel deserto.
Comunuque la prima armatura non costa niente fai prima a comprartela


Ma dove posso comperare questi pezzi che mi mancano?? A me manca l'elmo e i fiancali... da cacciatore...


va bhe se usi il tasto cerca si trova il topic su come usare i cheat, comunque io sono contro i cheat.
PS l ho usato 1 volta però XD su mario kart per sbloccare i personaggi XD

la roba del cacciatore si compra dalla tizia vicino al fabbro
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Ah viene rathian?Se le mosse sono quelle di MHFunite è facile con lo spadone XD Il los che è il mio mostro preferito tra quanto mi arriva?
Non centra niente ma in MH3 le armature le puoi fare tipo S ,X, Z ? Se si voglio la los x!!!
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
dipende, può arrivare anche il gran jaggi
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
OmbraOscura ha scritto:dipende, può arrivare anche il gran jaggi


se t va bene xD
Immagine
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 494
Iscritto il: 18/04/2010, 12:13
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
scusate ma dopo che metto la pastura in acqua per il dorato tutti i pesci scappano e non atrriva nulla quanto devo aspttare? sto in zona dieci nel bordo a destra tnx..

Poi volevo sapere come si usano eda che servono gli appunti

E come si fanno a vedere i nomi delal zona della mappa visto che nelle missioni parla d'isola deserta etc..
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
-Per i pesci devi aspettare, se metti l' esca giusta dopo un pò abboccano.

-Gli appunti servono a te, ti danno informazioni sui mostri oggetti ecc.

-Isola deserta ecc. sono delle mappe non delle zone, comunque se sei in missione vai su info missione e ti dice in che mappa sei.

Non ho capito a pieno le domande ma spero di esserti stato di aiuto ^_^ .
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
Scusate sono stato un po' assente. Per chi non ha avuto risposta da me o da qualcun altro, non gli è stata data molto corretta, od ancora ha lo stesso problema e non ha avuto soluzione richieda pure a me, volendo anche via PM ma risponderò pubblicamente perchè sia dìaiuto agli altri. In pratica se avete bisogno qualsiasi chiarimento, consiglio o soluzione su MH, chiedetemi :D
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17/11/2009, 19:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Sesso:
Capitan Zero approfitto subito della tua disponibilità XD io cerco il collare regale... so che viene dato come ricompensa per la missione di caccia del gran jaggi... la prima volta che ho fatto la missione me l'ha dato ma dopo anche se provo a rifarla non me lo da più... c'è qualche altro modo per averlo? Tipo acquisto/baratto?
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
baciockwii ha scritto:Capitan Zero approfitto subito della tua disponibilità XD io cerco il collare regale... so che viene dato come ricompensa per la missione di caccia del gran jaggi... la prima volta che ho fatto la missione me l'ha dato ma dopo anche se provo a rifarla non me lo da più... c'è qualche altro modo per averlo? Tipo acquisto/baratto?

purtoppo va a fortuna. per aumentare le probabilità devi completare le sottomissioni ma devi obbligatoriamente rompergli la cresta perchè te lo lasci mi pare ;) se puoi giocare online dovrebbe essere più facile che te lo lasci
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 494
Iscritto il: 18/04/2010, 12:13
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
Come si crea un appunto?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 494
Iscritto il: 18/04/2010, 12:13
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
xbrolyx ha scritto:-Per i pesci devi aspettare, se metti l' esca giusta dopo un pò abboccano.

.


Io metto la pastura per il dorato nella zona 10 a destra ma non lo tovo non è che ci sono altre zone di pesca?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti