HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/04/2010, 23:04
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 05/05/2010, 12:40
Come si usa la pastura?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/04/2010, 23:04
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Intendevo dire come si usa nel gioco? :D
Non me la fa selezionare durante il gioco
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
Desade ha scritto:Come si crea un appunto?


Gli appunti servono come "lista della spesa diciamo". Ne puoi tenere al massimo 10 contemporaneamente mi pare. Servono praticamente per ricordarti gli oggetti che ti devi procurare. Ti faccio un esempio per chiarirti meglio come funzionano e come crearli:

Sei dall'armaiolo, vuoi costruirti un elmo di ludroth ma noti che ti mancano 2 creste di ludroth. Allora prendi il wiimote, tieni premuto B e trascini l'oggetto che ti manca (il punto esclamativo che compare vicino all'oggetto in realtà) su registra in basso a destra. E' come quando registri un mostro nuovo in pratica ;)
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223

Per questo messaggio l' autore CapitanZero ha ricevuto un "Thanks" da
Desade
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
Desade ha scritto:
xbrolyx ha scritto:-Per i pesci devi aspettare, se metti l' esca giusta dopo un pò abboccano.

.


Io metto la pastura per il dorato nella zona 10 a destra ma non lo tovo non è che ci sono altre zone di pesca?


Pak ha scritto:Come si usa la pastura?


Allora per il pesce dorato ci sono due modi, ovviamente entrambi utilizzabili nelle missioni "pesca/consegna X pesci dorati":
1-Usando dei semplici vermi nella zona 10 a destra e se ti va bene il pesce dorato (quello giallastro) abbocca prima degli altri, altrimenti se vedi che altri pesci sono più vicini all'esca tirala su prima che abbocchino.
2-Usare la "pastura pesce dorato", ottenibile combinando serpente larva + lucciola, farà si che tutti i pesci spariscano e dopo poco arrivino solo pesci dorati. anche questa da usare sempre nella zona 10.
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223

Per questo messaggio l' autore CapitanZero ha ricevuto un "Thanks" da
Desade
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
Ah sarebbe gradito usare la funzione thanks quando il consiglio è stato gradito o la risposta ha risolto il vostro problema ;)
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223

Per questo messaggio l' autore CapitanZero ha ricevuto un "Thanks" da
skyghost
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/04/2010, 9:15
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Allora grazie all'aiuto spettacolare che ci da il nostro caro Capitan Zero.
Ho aggiunto le sue ultime chicce alla guida.. ma purtroppo non posso quotarla per farla avanzare fino a qui... per cui. chi vuole leggere la guida deve andare a pagina 5 di questo 3d... a menochè un Moderatore non riesca a metterla in cima o riesca a fare un link diretto.
Ho segnalato la cosa.. ora aspettiamo evoluzioni
________________________________________________________________

La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!!
____________________________________
____________________________________
Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009
Firmware: 4.1E con bootmii su IOS
IOS 249 rev17
Homebrew Channel:
HackWiiFloow 1.1
UsbLoader Gx 1.0 rev.883
Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5
Uloader V. 5.0
Hdd sata Maxtor 250 Gb
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 494
Iscritto il: 18/04/2010, 12:13
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
CapitanZero ha scritto:
Desade ha scritto:Come si crea un appunto?


Gli appunti servono come "lista della spesa diciamo". Ne puoi tenere al massimo 10 contemporaneamente mi pare. Servono praticamente per ricordarti gli oggetti che ti devi procurare. Ti faccio un esempio per chiarirti meglio come funzionano e come crearli:

Sei dall'armaiolo, vuoi costruirti un elmo di ludroth ma noti che ti mancano 2 creste di ludroth. Allora prendi il wiimote, tieni premuto B e trascini l'oggetto che ti manca (il punto esclamativo che compare vicino all'oggetto in realtà) su registra in basso a destra. E' come quando registri un mostro nuovo in pratica ;)


Ah solo per gli item nn per ad esempio ricordare le coordinate di una cava o di una zona di pesca?

Ma tu tt ste cose come le sai? : Lol :
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
Desade ha scritto:
CapitanZero ha scritto:
Desade ha scritto:Come si crea un appunto?


Gli appunti servono come "lista della spesa diciamo". Ne puoi tenere al massimo 10 contemporaneamente mi pare. Servono praticamente per ricordarti gli oggetti che ti devi procurare. Ti faccio un esempio per chiarirti meglio come funzionano e come crearli:

Sei dall'armaiolo, vuoi costruirti un elmo di ludroth ma noti che ti mancano 2 creste di ludroth. Allora prendi il wiimote, tieni premuto B e trascini l'oggetto che ti manca (il punto esclamativo che compare vicino all'oggetto in realtà) su registra in basso a destra. E' come quando registri un mostro nuovo in pratica ;)


Ah solo per gli item nn per ad esempio ricordare le coordinate di una cava o di una zona di pesca?

Ma tu tt ste cose come le sai? : Lol :


Si solo per gli Item.

Ho giocato a tutte le versioni precedenti di MH e le cose nuove le ho imparate (e le sto imparando) giocando ;)
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Ah anche io!! Ma solo quelle per psp, freedom, freedom 2 e unite, arrivare a gc9 è un lavoraccio eh? : Thumbup :
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
xbrolyx ha scritto:Ah anche io!! Ma solo quelle per psp, freedom, freedom 2 e unite, arrivare a gc9 è un lavoraccio eh? : Thumbup :


già :D che poi ti appaga ma ti delude anche un po' perchè vorresti continuare ancora e ancora!
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Si, una volta finito unite, volevo MH3 subito..e ogni volta che lo posticipavano era una coltellata. xD
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
xbrolyx ha scritto:Si, una volta finito unite, volevo MH3 subito..e ogni volta che lo posticipavano era una coltellata. xD


quoto quoto quoto!! XD XD XD
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223
Avatar utente
Game Newser
Game Newser
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 415
Iscritto il: 29/12/2009, 2:31
Località: Dal mio sito con furore...XD
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 323 volte
Sesso:
Bellissima la guida skyghost, dovresti passarla nel primo post, è fare una ripulità. Magari con qualche aiuto da parte di qualche mod.

A me mancano 2 missioni una delle ossa di cristallo e la cattura del gran jaggi per finire quella di livello 2. X la 1a non riesco perché ci sono quei gatti fastidiosi che ti rubano le cose dalla borsa. Maledetti!!!!
Io ci sto sempre provando......e non sempre ci riesco!!!!

My Wii Immagine
Spoiler: Mostra
Wii Bianca
System Menu: 4.1e
BootMii su boot2
Backup NaND
Priiloader 0.5
HBC 1.08
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow
USBloader GX
HDD da 1TB

ImmagineImmagine
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/04/2010, 23:04
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Come si cattura quel maledetto gran jaggy? Ho seguito la guida ma le bombe tranquillanti non gli hanno fatto niente. Alla fine l'ho crepato ed ho fallito la missione dopo aver consumato praticamente mezza scorta di pozioni
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
quando vedi ke stà dormendo gli piazzi una trappola vicino e quando viene intrappolato gli tiri 2 tranquillanti. se cm dici tu le bombe tranquillanti nn gli hanno fatto nnt vuol dire ke nn lo hai colpito.
Immagine
Avatar utente
V.I.P.
V.I.P.
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17/11/2009, 19:43
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 161 volte
Sesso:
CapitanZero ha scritto:
baciockwii ha scritto:Capitan Zero approfitto subito della tua disponibilità XD io cerco il collare regale... so che viene dato come ricompensa per la missione di caccia del gran jaggi... la prima volta che ho fatto la missione me l'ha dato ma dopo anche se provo a rifarla non me lo da più... c'è qualche altro modo per averlo? Tipo acquisto/baratto?

purtoppo va a fortuna. per aumentare le probabilità devi completare le sottomissioni ma devi obbligatoriamente rompergli la cresta perchè te lo lasci mi pare ;) se puoi giocare online dovrebbe essere più facile che te lo lasci

Risolto, ho fatto la missione evento di oggi che chiedeva di cacciare 4 gran jaggi, ne ho trovati 3 di collari ;)
2nd ban by ghost!!!

Immagine
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
Falco Lombardi ha scritto:Bellissima la guida skyghost, dovresti passarla nel primo post, è fare una ripulità. Magari con qualche aiuto da parte di qualche mod.

A me mancano 2 missioni una delle ossa di cristallo e la cattura del gran jaggi per finire quella di livello 2. X la 1a non riesco perché ci sono quei gatti fastidiosi che ti rubano le cose dalla borsa. Maledetti!!!!


Eheh..Vuoi un piccolo trucco?? portati dietro 10 felvine, i Felynx ti ruberanno solo quello ;) comunque in ogni zona che sia bosco, deserto, palude ecc, c'è un'area in cui si trova il covo dei Felynx (nel bosco area 4 e nel deserto area 6 mi pare) dove tengono "la refurtiva", se lo trovi e frughi fra le cianfrusaglie dove appare un punto interrogativo giallo, recupererai gli oggetti che ti hanno rubato.

Un altro modo è colpirli un po' di volte dopo che ti hanno rubato l'oggetto prima che scappino.

Un altro ancora è equipaggiare gioielli o armature che abbiano un'abilità "antifurto". Mi pare che l'armatura d'ossa ce l'abbia.
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/05/2010, 14:02
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ragazzi scusate la mia noobaggine ma io non sono ancora riuscito a far partire il gioco...... Qualcuno sa dirmi cosa devo installare per giocare passo per passo?

P.S. Sono nella giusta sezione?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Ecco qui la guida per farlo partire..Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/04/2010, 23:04
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
itachi93 ha scritto:quando vedi ke stà dormendo gli piazzi una trappola vicino e quando viene intrappolato gli tiri 2 tranquillanti. se cm dici tu le bombe tranquillanti nn gli hanno fatto nnt vuol dire ke nn lo hai colpito.

Allora mi sa che non ho preso bene la mira, c'è un modo particolare di lanciare le bombe tranquillanti? Con le bombe pittura ci prendo sempre al primo colpo : Chessygrin :

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti