HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 06/05/2010, 18:31
no xD basta piazzarti davanti.
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
dove trovo la pelle vellutata????e le sfere armature +?????
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 64
Iscritto il: 09/04/2010, 0:36
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 9 volte
Sesso:
seventhippy ha scritto:dove trovo la pelle vellutata????e le sfere armature +?????


la pelle vellutata te la danno i giggi se non sbaglio, quei piccoli vermi bianchi nelle grotte. Te la danno anche altri mostri ma non ricordo, dopo controllo. le sfere armatura più le ottieni picconando online nelle missioni a 2 stelle o picconando offline nelle missioni a 3-4 stelle credo ma più facilmente le ottieni battendo i boss andando avanti col gioco. le ottieni anche con i boss nell'arena.
Wii 4.2 - Bootmii su Boot2 - cIOS Xrev19 - Neogamma RC8 Final - USB Loader GX (rev 921)(non funziona) - Hackwii Flow MH ediotion - Hermes cIOS (rev 5) 202/222/223/224
Wii 4.2 black - Bootmii su IOS - Priiloader 0.4 rev78- cIOS38rev17 - USB Loader GX (rev 921) + Hermes cIOS (rev 4) 202/222/223

Per questo messaggio l' autore CapitanZero ha ricevuto un "Thanks" da
seventhippy
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 44
Iscritto il: 30/04/2010, 7:12
Località: Castelvetrano (TP)
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Scusate volevo chiedere: ma i soldi ottenuti nella modalità arena dove finiscono? ho sconfitto due volte il mostro della prima missione guadagnando una volta anche 500. Poi sono uscito dalla modalità arena e ho caricato la mia partita della modalità principale ma i soldi non mi erano stati aggiunti! Grazie a chi vorrà illuminarmi.

-EDIT-

Mi rispondo da solo visto che nessuno sembra saperlo (BOHHHHHHHHHHHHHHHH : Blink : ): su yahooanswers un grandissimo mi ha risposto così:
"Basta che vai nella casa in off-line e poi vedi il gatto che ti fa anche mettere l'arredo come le lamade ecc.. Al posto di far arreda vai riscuoti premio modalità arena o come si chiama e di da gli oggetti.

Menomale che al mondo esistono individui dotati di una certa preparazione!!! : Sig :
Avatar a caso
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 494
Iscritto il: 18/04/2010, 12:13
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 4 volte
raga in che zona si trovano le larve serpente x la pastudare del dorato?
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;)
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao raga ma possibile che non capisco mai come catturare sti mostri,ora sono alle prese col ludroth reale,lo massacro gli stacco la coda ,gli lancio mille bombe tranquillanti ma niente !!!aiuto!!!!poi ho provato a giocare on line,ma come si fa per trovare un amico che ho il suo id?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Prima di lanciarli le bombe tranquillanti e di catturarlo deve cadere dentro una trappola (coperta,scossa) poi lanci le bombe tranquillanti, e dopo circa tre lanci lo hai cattutato.
Ok se vuoi chiarimenti dillo ^_^
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per questo messaggio l' autore xbrolyx ha ricevuto un "Thanks" da
seventhippy
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ok grazie ,una ltra cosa,io ed un amico volevamo giocare a mh on line insieme,non capisco pero' come,riesco ad entrare in una citta' e suppongo lui deve entrare nella stessa,ma non ci si puo tipo registrare il codice id e trovarsi subito senza casini,o e ' meglio creare una citta' apposita'?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
puoi aggiungerlo come amico e saltare nella sua citta

le larve serpente si trovano nella foresta di moga al 2 mi sembra sulla strada che porta al 3 mi sembra
Avatar a caso
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/05/2010, 13:21
Località: Lugo
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
OmbraOscura ha scritto:puoi aggiungerlo come amico e saltare nella sua citta

le larve serpente si trovano nella foresta di moga al 2 mi sembra sulla strada che porta al 3 mi sembra


Confermo, le trovi cercando in quelle piante che sembra abbiano un bozzolo in cima, visto che questo è il mio primo post spero di scrivere nel posto giusto, ho trovato un sito di monster hunter dov'è riportato tutto dalle armi hai mostri alle varie aree, ed in quest'ultima ho una domanda ho visto una mappa, ora vi faccio l'esempio con l'isola deserta (ma c'e ne una per ogni area) una zona segreta nella zona 7 vi lascio il link cosi potete controllare, volevo sapere qualcuno c'è gia stato, si sblocca solo più avanti? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/01/2010, 19:40
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Erik8 grazie per il link (se è consentito, perchè alcuni potrebbero pensare che è spam) ma come primo messaggio devi presentarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine

Se vi sono stato di aiuto ringraziatemi con il tasto GRAZIE, non vi costa nulla, ma è buona educazione ringaziare ^_^
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
mi sembra che il sito lo abbiano già postato XP comunque bel tentativo,
le larve sepente li trovi su quei bastoni con una specie di alveare
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/04/2010, 23:04
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Domanda secca: meglio (inteso come danni fatti, velocità di attacco ecc) l'ascia cangiante o lo spadone?
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
ascia cangiante
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/04/2010, 23:04
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Allora proverò ad usarla, anche a me all'inizio mi sembrava buona però ho chiesto per sicurezza. Un pò mi dispiace però perchè ho fatto tanta fatica per forgiarmi lo spadone fatto con i pezzi del jaggi
Edit: Altra domanda, le rotte mercantili come funzionano?
Ultima modifica di Pak il 09/05/2010, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
io uso il martello e la katana, l'ascia non la so usare ma in confronto allo spadone è meglio
Avatar utente
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/03/2010, 22:38
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non so se posso essere d'aiuto o se avete già risposto all'utente che chiedeva, ma comunque il Cristallo Ghiaccio si trova nella cava circolare in mezzo alle Piane Sabbiose. Facendo giri e picconando i minerali si riformano sempre, ed arrivare a 10 cristalli non è difficile.
Sono un appassionato del gioco dalla PSP e mi dispiace che qui, oltre alle novità presenti, sono stati tolti i "cambio-colore" dei mostri e quindi le armature S, U, etc.
Sto solo (?) alle missioni di livello 4, quasi 5, e se il gioco è così corto e la varietà delle armi è parecchio più inferiore della PSP mi dispiace. :(
Boh, buon game.
Immagine Immagine Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/05/2010, 17:09
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...ho comprato Monster Hunter tri una settimana fa e sono arrivato alla missione urgente per passare al lv.4...anche io ho avuto tutti i titoli di MHF per PSP...anche nel tri sono già abbastanza esperto per cui sono disponibilissimo se qualcuno ha problemi.Io come arma ho l'ascia cangiante ma come armature ho un misto che va da 10 a 13...volevo farmi l'armor completa del Barroth ma dopo la prima volta che l'ho ucciso non riesco più a batterlo...qualcuno può darmi qualche consiglio per ucciderlo in fretta e facilmente oppure aiutarmi ad ucciderlo in kodalità on-line? Ringrazio in anticipo.Ciao

P.S. Ribadisco che se qualcuno ha problemi può chiedere a me.
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/04/2010, 23:04
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Gli altri MH per quali console sono usciti?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/05/2010, 17:09
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Io ho tutti i 3 che sono usciti per PSP e mi prenderò anche il 4° capitolo (cioè il 3) a inizio 2011...ne è uscito uno americano e giapponese per ps2 ma quello è l'unico che non ho...
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti