CapitanZero ha scritto:[
Un consiglio: cerca di equipaggiare armature omogenee, ossia tutte della stessa serie o tipo. Ad esempio se hai creato i bracciali e li schinieri d'osso, non creare un elmo o dei gambali di cuoio o qualsivoglia materiale, in quanto, se riesci ad indossare un'armatura completa di uno stesso tipo ottieni un bonus o si attivano abilità speciali. In sintesi, scegli la categoria di armatura da forgiare e seguila per ogni pezzo. Ricorda anche che alcune armature possono essere indossate solo per armi da combattimento ravvicinato e altre solo a distanza.
mille grazie del consiglio utilissimo. Ho in effetti elmo e pettorale di cotta e altro di cuio mi sembra.. dovrò cambiare tutto.
Poi.. ho comprato il martellone di ferro e sinceramente lo trovo troopo lento.. preferisco il coltellaccio e lo scudo.. subisco meno danni.
La gilda mi ha fatto fare la prima missione ( i funghi) ma ho trovasto solo un tipo di fungo ( la sotto-missione ) e li ho chiuso perchè non riuscivo a venirne a capo.. ( ma i funghi si vedono tutti o bisognava cercarli tra altra roba? )
Continua a darmi consigli.. mi servono infinitamente perchè non ci capisco granchè

dimenticavo ma come faccio a sapere quali sono le armature o armi migliori per un certo tipo di attacco o missione?
Mi servirebbe una specie di manuale di progressione da seguire per non sprecare tempo e ottimizzare il poco tempo che ho per usare il gioco...

fino all'esaurimento di ognuno di essi, perchè ogni volta che lo premi ti dà una qualità diversa. Così la finisci la missione. A proposito, il pesce d'oro non abbocca, riesco solo a prendere tonni. Il pesce d'oro abbocca solo quando seleziono la missione o dovrebbe farlo anche normalmente?

non dispongo di telefono a casa.. e quindi..