HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 28/06/2010, 18:28
buhaha ha scritto:ciao a tutti . i mostri in modalita arena si sbloccano quando nella modalita offline li catturi? oppure ci sono altri modi?

no li devi catturare
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi ho visto gente on line con armature mischiate ,non uniformi come consigliate voi,che dite mischiare puo' dare benefici o ono?
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/05/2010, 17:09
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
é semplicemente gente che non sa giocare,oppure alla fine troppo debole per uccidere tante volte lo stesso mostro o boss,oppure addirittura poco paziente per collezionare tutti i materiali.Però potrebbe trattarsi anche di armor non complete al 100%.
Esempio:l'armor del diablos,che ha solo 3 pezzi e non 5.
comunque avere l'armor completa non solo da vantaggi nella lotta ma anche esteticamente!thx gradito
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM

Per questo messaggio l' autore Enryasha ha ricevuto un "Thanks" da
seventhippy
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
Enryasha ha scritto:é semplicemente gente che non sa giocare,oppure alla fine troppo debole per uccidere tante volte lo stesso mostro o boss,oppure addirittura poco paziente per collezionare tutti i materiali.Però potrebbe trattarsi anche di armor non complete al 100%.
Esempio:l'armor del diablos,che ha solo 3 pezzi e non 5.
comunque avere l'armor completa non solo da vantaggi nella lotta ma anche esteticamente!thx gradito

in certi casi è vero ma combinando tipi giusti di armature si possono ottenere abilità diverse (anche se personalmente preferisco finirle xD) cm ad esempio quella dell'alatreon xD
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao raga no capisco una cosa,ho l'armatura lingotto,che mi trovo molto bene soprattutto contro i draghi perche' ha resistenza al vento altissima,pero' sono arrivato al masssimo dell miglioramento,pero' nel sito wiki la stessa armatura arriva ben oltre ,come mai?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
è arrivata a 74 di difesa per pezzo?? nn capisco qual'è il tuo problema; arrivato al livello 6-7 (per pezzo) l'upgrade dell'armature richiede solitamente materiali di alto livello.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/05/2010, 17:09
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Semplicemente perchè quelli che hai letto sono i parametri dell'armor lingotto+ quindi high rank,che arriva intorno ai 70 se ricordo bene ^^...thx graditissimo!
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
Enryasha ha scritto:Semplicemente perchè quelli che hai letto sono i parametri dell'armor lingotto+ quindi high rank,che arriva intorno ai 70 se ricordo bene ^^...thx graditissimo!

guarda ke tutte le armature si possono potenziare fino a raggiungere la difesa ke hanno in high ranked o.o
cmq arrivati al livello 6-7 cm t ho già detto se usi i materiali rari di puoi potenziare l'armatura per farla arrivare al livello (sl in difesa) delle high rank. per esempio se potenzi un pezzo di quella del lagiacrus fino a 30 e poi provi a potenziarla d nuovo t chiede dei materiali del lagiacrus+ ma la difesa sale direttamente a 58 (cm un high rank)
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/05/2010, 17:09
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Raga uno di questi giorni qualcuno mi potrebbe aiutare online con la miss urgente del Lagia?Grz in anticipo e un saluto a tutti!
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
itachi93 ha scritto:
Enryasha ha scritto:Semplicemente perchè quelli che hai letto sono i parametri dell'armor lingotto+ quindi high rank,che arriva intorno ai 70 se ricordo bene ^^...thx graditissimo!

guarda ke tutte le armature si possono potenziare fino a raggiungere la difesa ke hanno in high ranked o.o
cmq arrivati al livello 6-7 cm t ho già detto se usi i materiali rari di puoi potenziare l'armatura per farla arrivare al livello (sl in difesa) delle high rank. per esempio se potenzi un pezzo di quella del lagiacrus fino a 30 e poi provi a potenziarla d nuovo t chiede dei materiali del lagiacrus+ ma la difesa sale direttamente a 58 (cm un high rank)

ho larmatura lingotto a livello 6 e dice che e' al max!ogni pezzo ha 28 di difesa!!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/05/2010, 17:09
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Ma infatti la novità che ha detto Itachi non la sapevo...sono rimasto di stucco...o.o
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
te lo giuro!! è probabile ke tu o nn 6 mai andato online o 6 di livello inferiore al 31. cmq su mh wikia se provi a cliccare ad esempio su quella del lagiacrus t dice ke dal livello 6-7 ci vogliono dei materiali del lagiacrus. ( t allego il link d wikia con le armature clicca sulla lingotto e guarda)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/05/2010, 17:09
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
non è tanto chiaro però...
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/01/2010, 0:16
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
oh raga nessuno sa rispondere alla mia domanda
no xk sto aspettando di sapere se mi conviene fare una spada lunga cn 15% di affinità o una con bonuz attacco
nn so assolutamente quale sia meglio
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/05/2010, 17:09
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 17 volte
Se fai quella con affinità hai più probabilità di fare un colpo critico,mentre quella con bonus attacco aumenta di solito di un po' l'attacco della spada.Secondo me alla fine quindi si equivalgono...scegli la spada lunga con il colore che ti piace di più tra le due xD!
Thanks gradito o.o
Monster Hunter's name: Enrico
Monster Hunter's ID: FPNAZM

Per questo messaggio l' autore Enryasha ha ricevuto un "Thanks" da
blanco13
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
c'è da dire che di solito quelle cn il bonus d affinità usano materiali + rari (solitamente). cmq io t consiglio il bonus d'attacco + ke d'affinità xchè a lungo andare infliggi + danni; invece l'altro nn sempre funziona.
Immagine

Per questo messaggio l' autore itachi93 ha ricevuto un "Thanks" da
blanco13
Rating: 0.26%
 
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/01/2010, 0:16
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
ho scelto quella cn il bonus attacco xk mi sembra piu sgrevona e xk x quella con il bonus di affinità mi mancavano i materiali xd
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
raga sto impazzendo per battere il barrioth nella tundra,ho armatura ratalohs al massimo spada yun di fuoco,ma ca..o sto mostro fa sti balzi allucinanti inevitabili ,,,qualche tecnica ???
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
seventhippy ha scritto:raga sto impazzendo per battere il barrioth nella tundra,ho armatura ratalohs al massimo spada yun di fuoco,ma ca..o sto mostro fa sti balzi allucinanti inevitabili ,,,qualche tecnica ???

usa lo spadone del rathalos così li puoi parare, cmq (piccolo trucco) quando fà 2 o + balzi si ferma per un pò approfittane per attaccarlo. cmq quanta difesa ha ogni pezzo dell'armatura??

da domani pomeriggio per un pò + d un mese se nn riuscirò a trovare un computer nn potrò + aiutarvi, ma dp tornerò a servizio stabile xD
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
itachi93 ha scritto:
seventhippy ha scritto:raga sto impazzendo per battere il barrioth nella tundra,ho armatura ratalohs al massimo spada yun di fuoco,ma ca..o sto mostro fa sti balzi allucinanti inevitabili ,,,qualche tecnica ???

usa lo spadone del rathalos così li puoi parare, cmq (piccolo trucco) quando fà 2 o + balzi si ferma per un pò approfittane per attaccarlo. cmq quanta difesa ha ogni pezzo dell'armatura??

da domani pomeriggio per un pò + d un mese se nn riuscirò a trovare un computer nn potrò + aiutarvi, ma dp tornerò a servizio stabile xD

hanno trenta tutte le parti dell'armatura,livello 5 mi dice il massimo visto che online sono solo gc16

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron