HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi/Consigli Monster Hunter Tri

Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...

Moderatori: OmbraOscura, davebaol

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Problemi/Consigli Monster Hunter Tri 
Inviato: 17/09/2010, 21:43
bhe mi manca solo la missione urgente del doppio diablos,questa si che e' seccante!!!!!!!!!!!!
grazie
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
si xchè la maggior parte delle missioni duali ( a 2 mostri) a parte quella del diablos e del barioth ha i mostri cn metà vita infatti ad esempio rathian e rathalos muoiono quasi subito xD
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ah si dici,caspita la missione ratalos e lagiacrus pero' sono riuscito a finirla per pochi secondi e non credo avesserro meta' vita!!!
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi questo post e' morto????????
consigli sul'alatreon?ma la missione urgente dell'alatreon per passsarla devo essere il primo ad assegnarla?
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
si a tutto soprattutto sulla morte di questo posto. cmq per l'alatreon devi vedere che intenzioni hanno gli altri, poichè c sn diverse tattiche o sleep bombing che da cm dice il nome si usano le bombe sull'alatreon addormentato (necessita armi cn attributo sonno) o paralisi, anche se questa è poco usata, oppure la semplice uccisione, che è la + lunga d tutte e raramente si finisce prima della mezzora. cmq il primo caso è il migliore e conviene usare abilità cm bombardiere e polvere da sparo felyne. cmq a che livello 6??? io nn c gioco + da parecchio e sn rimasto quasi all'80
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sono al 50,sono riuscito a fare l'alatreon,quello della missione urgente ma ancora non mi fa fare le 6 stelle ,forse devo arrivare a 51!!!!!!!!!!!io non riesco a smettere di giocare! : Twisted :
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
ma la hai scelta tu la quest???
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si si infatti non ce l'ho piu' da fare !!!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
è allora devi sl salire di livello!! pensavo che nn t faceva salire, cmq adex io sto giocando a monster hunter freedom united per psp e devo dire che lo trovo molto bello.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
si no e' malaccio,anch'io l'ho provat il problema e' la gestione della visuale,sulla wii avendo il classic controller gestivo la visuale con il pad destro ,nella psp non c'e' e mi trovo scomodissimo!!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
dopo che c fai l'abitudine nn è un problema, sn arrivato all'urgente delle 5 stelle e fra un pò alle 6 stelle. cmq molti mostri del tri cm l'alatreon hanno attacchi simili ai giochi vecchi (quasi uguale al kushala daora)
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ormai e' parecchio che gioco a monster hunter 3 e devo dire che e' proprio uno giocone,forse tra i primi 5 della storia ,ma ci sono ancora molte cose a me oscure:ma il fegato rosa????a che serve ,non si puo' combinare ne mangiare ne lasciare in terra come esca,io me lo sono venduto tutto!!!!!
e' possibile avere piu' di due trappole in borsa?vedo certa gente online che ne sforna una dopo l'altra,possibile che le combini al momento?
sto facendo ultimamente molti deviljho,e uso un sacco di carne avariata e roba simile,mi chiedevo se questa tecnica funziona anche su altri mostri!!!e come????
Avatar utente
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Messaggi: 2059
Iscritto il: 18/09/2010, 18:12
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
Sesso:
seventhippy ha scritto:ormai e' parecchio che gioco a monster hunter 3 e devo dire che e' proprio uno giocone,forse tra i primi 5 della storia ,ma ci sono ancora molte cose a me oscure:ma il fegato rosa????a che serve ,non si puo' combinare ne mangiare ne lasciare in terra come esca,io me lo sono venduto tutto!!!!!
e' possibile avere piu' di due trappole in borsa?vedo certa gente online che ne sforna una dopo l'altra,possibile che le combini al momento?
sto facendo ultimamente molti deviljho,e uso un sacco di carne avariata e roba simile,mi chiedevo se questa tecnica funziona anche su altri mostri!????

le trappole...beh quello è un cheater xk al massimo se ne possono portare due!
e il fegato rosa serve ad attirare di + mostri carnivori come gran jaggi rathalos rathian ecc. secondo me molto inutili!
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB

Per questo messaggio l' autore Xx_Prince_xX ha ricevuto un "Thanks" da
seventhippy
Rating: 0.26%
 
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
Chri96 ha scritto:
seventhippy ha scritto:ormai e' parecchio che gioco a monster hunter 3 e devo dire che e' proprio uno giocone,forse tra i primi 5 della storia ,ma ci sono ancora molte cose a me oscure:ma il fegato rosa????a che serve ,non si puo' combinare ne mangiare ne lasciare in terra come esca,io me lo sono venduto tutto!!!!!
e' possibile avere piu' di due trappole in borsa?vedo certa gente online che ne sforna una dopo l'altra,possibile che le combini al momento?
sto facendo ultimamente molti deviljho,e uso un sacco di carne avariata e roba simile,mi chiedevo se questa tecnica funziona anche su altri mostri!????

le trappole...beh quello è un cheater xk al massimo se ne possono portare due!
e il fegato rosa serve ad attirare di + mostri carnivori come gran jaggi rathalos rathian ecc. secondo me molto inutili!

nn sono d'accordo sulle trappole... perchè le trappole si possono creare tramite combinazione, quindi avendo gli strumenti se nè possono fare un po.
Immagine
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Messaggi: 1913
Iscritto il: 07/01/2010, 18:45
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Sesso:
itachi93 ha scritto:nn sono d'accordo sulle trappole... perchè le trappole si possono creare tramite combinazione, quindi avendo gli strumenti se nè possono fare un po.


Hai ragione!!! XD non ci avevo pensato, ora non gioco a mh3 ma ricordo di essere rimasto fregato un sacco di volte per colpa delle trappole XP
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
in realtà nn ho mai provato questa tattica,ma l'ho vista su youtube e la uso in monster hunter freedom united.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ragazzi due domandine:come ottengo le robe+ del jhen moran?cosa devo fare per avere disponibile l'armatura damascus,sono 61 gc!!!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
le robe+ xD del jhen moran le ottieni battendo il jhen moran hr cioè quello evento, per l'armatura devi avere dei materiali per farla.
Immagine
Avatar a caso
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Messaggi: 97
Iscritto il: 04/04/2010, 18:47
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 0 volte
l'avevo intuito ,peccato che non riesca mai a capire quando cambiano ste missioni evento della .m....a,!grazie itachi sempre informato!
Avatar utente
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Messaggi: 231
Iscritto il: 09/01/2010, 21:46
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 22 volte
Sesso:
per il cambio delle missioni puoi andare a vedere su mh wikia.

p.s per i ringraziamenti c'è il tasto apposito xD
Immagine

Per questo messaggio l' autore itachi93 ha ricevuto un "Thanks" da
seventhippy
Rating: 0.26%
 

Sponsor

Sponsor
 

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi e Soluzioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti